PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMolto belli i tatuaggi, complimenti.
Peccato non me li possa fare, mi rimarrá il rimpianto di non avere il cuore sulla chiappa con scritto MKK
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Fai un bel fenicottero sulla gamba visto che ti piacciono gli animali
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiorestando sul classico
salvo la bozza e tengo presente quando sarà il momento.
anche l’aggiunta di qualche fulmine sullo sfondo mi ispira
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiograziee, non puoi farli per la tua allergia al nichel?
Potrei sempre marchiarmi a fuocoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ozn da anni tutto il comparto tattoo professionale ( non tuo cugino che tatua in casa con gli inchiostri di Amazon)è nichel free , dall inchiostro agli aghi e prodotti per la cura del tatoo.
Gli inchiostri sono tutti certificati a < 1 ppm . Chiuso oyOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOzn da anni tutto il comparto tattoo professionale ( non tuo cugino che tatua in casa con gli inchiostri di Amazon)è nichel free , dall inchiostro agli aghi e prodotti per la cura del tatoo.
Gli inchiostri sono tutti certificati a < 1 ppm . Chiuso oy
1) presumo che tu intenda solo per il nero (riguardo all'attrezzatura non ho dubbi, infatti ho un piercing al labbro in titanio che non mi ha mai dato
problemi
2) non riesco a stare tranquillo, visto che é un'allergia che funziona per accumulo. Se per caso succede qualcosa mi ritrovo con reazioni cutanee e
sedute sul cesso continue. Potrei peró provare a farne uno molto piccoloOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Che io sappia anche gli inchiostri colorati sono nichel free < 1 ppm , per scrupolo dopo scrivo al mio tatuatore
Per massimo scrupolo pio farti fare un singolo puntino per ogni core che vorresti nel tatuaggio , sono invisibili .una sorta ti test per eventuale allergiA
Poi personalmente salvo pochissimi stili, i tattoo a colori non mi piacciono, gli stessi " giapponesi" imho sono moto più belli in bianco e nero / grigiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il bosco sullo sfondo messo da mkakka merita molto
La luna non sapreiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChe io sappia anche gli inchiostri colorati sono nichel free < 1 ppm , per scrupolo dopo scrivo al mio tatuatore
Per massimo scrupolo pio farti fare un singolo puntino per ogni core che vorresti nel tatuaggio , sono invisibili .una sorta ti test per eventuale allergiA
Poi personalmente salvo pochissimi stili, i tattoo a colori non mi piacciono, gli stessi " giapponesi" imho sono moto più belli in bianco e nero / grigiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
per quanto non ami i tattoo devo dire che questi sono molto belli. La versione unita proposta da mkk rende il doppio rispetto alla separata (non ho capito cosa sia il medagliano in alto ma quello non lo metterei).però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioper quanto non ami i tattoo devo dire che questi sono molto belli. La versione unita proposta da mkk rende il doppio rispetto alla separata (non ho capito cosa sia il medagliano in alto ma quello non lo metterei).
La foresta ci sta a manetta...la luna noOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSe puoi chiedi, sono curioso
Ergo se non hai un allergia devastante , prova a farti fare qualche puntini , se va bene inizia con un tattoo piccolo, se quello non da problemi di allergia riconducibile al nichel , via libera.
Ovviamente devi trovarti un artista / professiista serio che saprà dirti di piùOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioper quanto non ami i tattoo devo dire che questi sono molto belli. La versione unita proposta da mkk rende il doppio rispetto alla separata (non ho capito cosa sia il medagliano in alto ma quello non lo metterei).Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioGià
La foresta ci sta a manetta...la luna no
Diciamo che sono gli elementi tipici , orso ,lupo , gufo,foresta montagne luna che spesso si riflette in un fiume o in lago.
Solitamente sono elementi che si mettono in verticale su avambraccio o polpaccio , ma ovviamente uno può combinarli e farseli come meglio crede.
Io ci ho passato mesi cercando un lupo venuto bene in realistico ma alla fine ho desistito.
Ho invece un gufo eccezzionale in realistico .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ una luna , solo che non avevo voglia di modificarne il colore.
Diciamo che sono gli elementi tipici , orso ,lupo , gufo,foresta montagne luna che spesso si riflette in un fiume o in lago.
Solitamente sono elementi che si mettono in verticale su avambraccio o polpaccio , ma ovviamente uno può combinarli e farseli come meglio crede.
Io ci ho passato mesi cercando un lupo venuto bene in realistico ma alla fine ho desistito.
Ho invece un gufo eccezzionale in realistico .Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta