Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSi, rispecchiava di più i canoni classiciOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVero
quoto al 6%
ma in maniera sbagliataOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Si la scena iniziale di Pumping Iron, montata in post produzione dato che successiva all’Olympia.
Servì ad “ammorbidire” il pubblico, che di lì a poco sarebbe stato immerso nela proiezione di nerborutezze di ogni genere e sorta.
Questo e’ stato desecretato per mano dello stesso regista Butler
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
-
io con i problemi che ho alle ginocchia da anni e anni e anni, credo che carla fracci mi superi abbondantemente in quanto ad intensità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Certo che all'epoca se la saranno spassata...
Che palle dover invecchiare.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
sulle gambe come fornace sono d'accordo...
allenamenti intensi e pesanti hanno un effetto metabolico praticamente maggiore sulle gambe...
perchè? semplicemente perchè i muscoli sono piu grandi, i muscoli sono piu potenti, i muscoli posso spostare carichi maggiori....
su esercizi molto complessi (vedi uno stacco da terra) la catena cinetica è talmente lunga per cui lo stress sull'organismo a 360 gradi è molto elevato.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Commenta