Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Prova la S under armour
Ti esplodono le vene prima ancora di crepare soffocatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBene dai
riscaldati bene bene benissimo, qualche pagina fa ho postato delle routine pre wo utiliFFime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNotizione, la macchia di sangue sembra non venire fuori dal femorale, il dolore è quasi sparito in pochi giorni, forse era uno strappo piccolo, vediamo a fine agosto, riprovo a muovere il femorale con un curl.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon mi ricordo se l'avevo messa. Vabbè..melius abundare quand deficere
Commenta
-
-
Ragazzuoli ciao. Leggevo del Noc che in un post parla di gambe come di "caldaia" del metabolismo. Anche io la vedo cosi'.....se ne parla relativamente poco, ma credo anche io che specializzarsi sulle gambe permetta un utilizzo piu' efficiente della Kcal. Che ne pensate?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioRagazzuoli ciao. Leggevo del Noc che in un post parla di gambe come di "caldaia" del metabolismo. Anche io la vedo cosi'.....se ne parla relativamente poco, ma credo anche io che specializzarsi sulle gambe permetta un utilizzo piu' efficiente della Kcal. Che ne pensate?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ottimo per me che con i problemucci che ho le alleno come Carla FracciOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioRagazzuoli ciao. Leggevo del Noc che in un post parla di gambe come di "caldaia" del metabolismo. Anche io la vedo cosi'.....se ne parla relativamente poco, ma credo anche io che specializzarsi sulle gambe permetta un utilizzo piu' efficiente della Kcal. Che ne pensate?
Commenta
-
Commenta