Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiovabbè. mi sputtano. incominciamo a scoprire la panza. è uscito qualche quadratino di abs. niente di che. ma pian piano usciranno.
son panzone
ps. mi sa che quella cosa che scende dal collo fino al petto alto, è una vena. possibboli?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioQuesta è di oggi, se avessi centrato meglio gli spacchi della serranda ora avrei un addome striato, in foto
Dorian, non posso repparti, volevo chiederti roba in privato perchè parli sempre di sto sarcoplasma
EDIT: è a caldo ovviamentePossibilmente, da Zero a Mito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioOk chi se ne frega...metto una foto rilassato a freddo e con flash
Sono masochista lo sòAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggioappena fatta...(un pò storto..:-D)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBel toro... ma devi assolutamente sgrassare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDai metto anche io la rilassata di un paio di settimane fa
Sempre con la webcam, zero dettagli, a freddo tra l'altroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa cosa più vergognosa è il poster di Brad Pitt... frocissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiofoto dal cesso a freddo di mezz' ora fa
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAppena fatte 2 foto per manifestare la mia secchezza, il bicipite è quello destro ^^Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioolè.. 2 foto che fan tanto old school..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioStai molto molto molto bene, BaleDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquello ceh sto cercando di fare da un mese. quasi quota -11kg in meno di 5 settimane. da 97 a 85.5. punto agli 80/81
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioquel poster non è di Brad Pitt ma di Tyler DurdenAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioInfatti, approvo la scelta..
Il fisico cmq è buono come ti han detto altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGran fisico Rik.. complimentoni
Reno stai migliorando a vista d'occhio! Da cicciottello nutelloso senza forme che eri sei cambiato tantissimo!
Complimenti a te! davvero ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioQuesta è di oggi, se avessi centrato meglio gli spacchi della serranda ora avrei un addome striato, in foto
Dorian, non posso repparti, volevo chiederti roba in privato perchè parli sempre di sto sarcoplasma
EDIT: è a caldo ovviamente
ti sei davvero trasformato in questo periodo.
a suo tempo te l'avevo detto che non avevi fatto nessun danno e che in poco tempo sistemavi tutto e ripartivi in quarta.
stai davvero bene,
puoi scrivere nel mio diario per il sarco.
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioguarda a me il fisico di cavallofurioso piace tantissimo eh...
premesso questo,nn si può giudicare un fisico in base al rapporto bf braccio...il braccio,è grosso per la bf che ha di certo...però nn credo che tutti i distretti siano paragonabili appunto a braccio e alla bassa bf...
mi son spiegato?
probabilmente il braccio è portatissimo...magari la schiena lo è meno...dico magari chiaramente,perchè per sua stessa ammissione ha altre idee rispetto al bb come lo intendiamo noi
anzi le braccia sono pure fini rispetto il busto.
solo le gambe forse non sono in rapporti per i canoni da bber rispetto all'upper...ma non sono nemmeno secche.
Commenta
-
Commenta