Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioio ho sempre problemi di epitrocleite al gomito destro.
Un fastidio che va e viene ripetutamente da un paio di anni a questa parte, pure con carichi leggeri.
Qualcuno ha una soluzione definitiva?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi probabilmente è anche così, vedo gente fare massimali in continuazione e non si rompono, io mi sarei dovuto ritirare al secondo massimale
La genetica purtroppo o per fortuna incide tantissimo anche in questi ambiti, non solo alla fase di crescita muscolare e definizione...
A me a 19 anni mi uscì una fantastica ernia del disco L4-L5 con pesi di squat ridicoli ed esecuzioni non dico perfette ma neanche indegne.
Mentre c'è davvero gente che per decenni si allena di merda e non ha manco protusioni...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio2 mesetti di stop totale e al rientro eliminare moltissimi esercizi specialmente per i tricipiti. Dopo 10-15 mesi potrebbe passare.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
appena arrivato in palestra. fa caldo, non mi va di allenarmi e allora faccio selfie
Commenta
-
-
Ahahha
Giusto cosìOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, la macchia ancora non c'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioc'hai uno spacco sulla coscia. fatte vedere.
Ahahahahah ma c&zzo
Commenta
-
Commenta