Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomi sembra una conseguenza abbastanza ovvio essendo tu insulinoresistente (come scrivevi tempo fa)
Ma è anche l'abitudine del corpo a lavorare in maniera diversa.
Ad ogni modo è stupefacente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCresima di un parente..[emoji24]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomeno male che non so credente. con tutte quelle ostie sarei una botola.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non vedo l'ora di vederle con meno grasso...
Vediamo che rimane.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Video di schiena. La schiena è di solito il mio punto più grasso. Sly ci sto come esecuzione? http://cloud.tapatalk.com/s/5f203147..._091942_01.mp4
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
-
L’esecuzione e’ pressoche’ perfetta, avendo ottima qualita’ muscolare si vede proprio l’attivazione di quel che deve
Stilisticamente sono per un maggiore inarcamento, ma e’ personale come approccio.
Quello che fa la differenza tra stimoli adeguati e no e’ tutto in questo video.
Commenta
-
-
Mi sono strappato ancora il bicipite femorale a fare stacchi, PD, vecchiaia di merda
Dovrò abbandonare anche gli stacchi, zio cane. Ci andavo anche "leggero", 6-7 rep con 160 kg, potrei fare di più, ma già a quel peso il femorale molla, non so proprio perchè quello, è già la seconda volta, ora difficilmente tornerà come prima.
Devo rimanere ugualmente in forma per fare ste due tre foto per l'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi sono strappato ancora il bicipite femorale a fare stacchi, PD, vecchiaia di merda
Dovrò abbandonare anche gli stacchi, zio cane. Ci andavo anche "leggero", 6-7 rep con 160 kg, potrei fare di più, ma già a quel peso il femorale molla, non so proprio perchè quello, è già la seconda volta, ora difficilmente tornerà come prima.
Devo rimanere ugualmente in forma per fare ste due tre foto per l'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiogli strappi vanno di pari passo col colore dei capelli
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCazzarola Serge
Questa era la macchia del 19 luglio 2019, quest'anno sono un po' in ritardo sul consueto strappo al femorale
Commenta
-
-
Coincidenza o semplice disidratazione estiva ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil tuo cane ha un membro notevole
Commenta
-
Commenta