Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
    olè.. 2 foto che fan tanto old school..
    bellissima palestra

    e ottimo fisicaccio! un front da paura
    P.s: alla faccia di chi diceva che hai fatto un cambiamento mediocre

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      bellissimo cambiamento. bravissimo



      foto in stile jack dempsey fatta durante il sacco oggi.
      non vorrei dire una cagata...ma è da quando posti foto che i tuoi muscoli mi danno un'idea di qualità...nel il petto...si vedono parecchie fibre

      Commenta


        Una foto di merda al volo......
        File Allegati

        Commenta


          Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
          bellissima palestra

          e ottimo fisicaccio! un front da paura
          P.s: alla faccia di chi diceva che hai fatto un cambiamento mediocre
          esattamente..
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
            non vorrei dire una cagata...ma è da quando posti foto che i tuoi muscoli mi danno un'idea di qualità...nel il petto...si vedono parecchie fibre
            credo dipenda dalla mancanza assoluta di sarcoplasma. ma qui se legge black87 mi fa il culo.
            questo mi condanna a livelli di massa pari a quelli di quel ****** di zack efron, ma in effetti nonstante la bf alta e la pelle iperelastica e vuota, inizio a vedere parecchi dettagli in relazione ai difetti di sopra e alla scarsa massa e anzianità.

            speriamo bene..alla fine punto entro un 5-6 anni a un fisico come quello di cavallo furioso, anche molto meno voluminoso poichè la genetica conta e quel fisico non è per tutti (cioè anche avere un 36-37 di braccio anzichè il suo 40 di braccio per me sarebbe cmq pasqua e natale assieme).
            Last edited by Dorian00; 07-06-2010, 13:41:39.

            Commenta


              Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
              olè.. 2 foto che fan tanto old school..
              bel fisico ,bravissimo!!

              ps: ti ho agiunto su msn!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                credo dipenda dalla mancanza assoluta di sarcoplasma. ma qui se legge black87 mi fa il culo.
                questo mi condanna a livelli di massa pari a quelli di quel ****** di zack efron, ma in effetti nonstante la bf alta e la pelle iperelastica e vuota, inizio a vedere parecchi dettagli in relazione ai difetti di sopra e alla scarsa massa e anzianità.

                speriamo bene..alla fine punto entro un 5-6 anni a un fisico come quello di cavallo furioso, anche molto meno voluminoso poichè la genetica conta e quel fisico non è per tutti (cioè anche avere un 36-37 di braccio anzichè il suo 40 di braccio per me sarebbe cmq pasqua e natale assieme).
                Noooo! Ti piace il fisico di cavallo?
                Sei frc! Secco! sfgt!! non capisci niente, secco! hahahahaha! secco!

                Scusa, mi adeguavo ai grossissimi di bw
                Originariamente Scritto da Steel77
                equino ti metto in firma?
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                  Noooo! Ti piace il fisico di cavallo?
                  Sei frc! Secco! sfgt!! non capisci niente, secco! hahahahaha! secco!

                  Scusa, mi adeguavo ai grossissimi di bw

                  e io punto ad avere pure 3-4 cm meno di lui nel braccio. fly down (cit.) ai massimi livelli proprio.
                  che poi scherzi a parte, ma cavallo è uno dei più grossi di BW tra tutti i Mattia.88...non c'è nulla da fare...non capisco perchè sia visto come un secco tirato.
                  Last edited by Dorian00; 07-06-2010, 15:01:21.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio

                    e io punto ad avere pure 3-4 cm meno di lui nel braccio. fly down (cit.) ai massimi livelli proprio.
                    che poi scherzi a parte, ma cavallo è uno dei più grossi di BW tra tutti i Mattia.88...non c'è nulla da fare...non capisco perchè sia visto come un secco tirato.
                    in che senso cavallo è uno dei più grossi?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      in che senso cavallo è uno dei più grossi?
                      Sì appunto mi sfugge questo fatto

                      Commenta


                        tirati in caso
                        Originariamente Scritto da brontosaurus
                        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                        Originariamente Scritto da brontosaurus
                        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          in che senso cavallo è uno dei più grossi?
                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Sì appunto mi sfugge questo fatto
                          nel senso della frase.
                          quanti utenti sotto il 9% di bf e con poca acqua e sarco addoso (quindi condizione da palco) hanno 40 di braccio?
                          ci sono ma non così tanti.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            nel senso della frase.
                            quanti utenti sotto il 9% di bf e con poca acqua e sarco addoso (quindi condizione da palco) hanno 40 di braccio?
                            ci sono ma non così tanti.
                            guarda a me il fisico di cavallofurioso piace tantissimo eh...
                            premesso questo,nn si può giudicare un fisico in base al rapporto bf braccio...il braccio,è grosso per la bf che ha di certo...però nn credo che tutti i distretti siano paragonabili appunto a braccio e alla bassa bf...
                            mi son spiegato?
                            probabilmente il braccio è portatissimo...magari la schiena lo è meno...dico magari chiaramente,perchè per sua stessa ammissione ha altre idee rispetto al bb come lo intendiamo noi

                            Commenta


                              Questa è di oggi, se avessi centrato meglio gli spacchi della serranda ora avrei un addome striato, in foto



                              Dorian, non posso repparti, volevo chiederti roba in privato perchè parli sempre di sto sarcoplasma


                              EDIT: è a caldo ovviamente
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              equino ti metto in firma?
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                              Commenta


                                ti vedo bene veramente
                                hai fatto un buon lavoro reno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎