Ahh... bene bene si spolpaccia qui
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Fattitudine Always with me.
Ma almeno la testa all'allenamento è tornata e sono già al 2° WO della settimana.
Non succedeva da parecchio.
E gli immancabili pelosi.
Last edited by marcu9; 30-06-2020, 12:58:42.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioI polpacci non li guardo neanche. Per me non sono parte del corpo :-)
Gambe, sticapperi...l' adipe non e' troppissima, sono stondate!!! Vuol dire che se sgrassi un po' c hai delle armi da guerra.
Devo dire che sulle gambe non ho tantissimo adipe, o meglio, l'ho prevalentemente sulla parte interna.
Purtroppo però la gestione dell'adipe sul mio corpo è assolutamente non proporzionale tra la parte sopra e parte sotto.
Sopra, ce n'è tanto di più.
Ad ogni modo sto provando un IF un po' più spinta e sembra che la reggo più decentemente.
L'importante è non avere momenti di "voglia di sgarro", perché purtroppo in casa c'è di tutto e di più, tra pane, pasta, gelati, merendine, patatine, salumi, etc etc.
Ed è un attimo e mi gioco tutta la settimana fatta bene.Last edited by marcu9; 01-07-2020, 12:15:58.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAzz, gambe mooolto massicce
Nei periodi in cui è capitato dovessi mollarlo perdevano parecchio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Ciò a cui aspiro!
Perfetto per i miei canoni natural.
Tanta tanta roba veramente.
Bravo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta