stai bene ugo, il v shape non è male, anzi!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
lucidissima valutazione.
(e qui rosico )
sei un deltaplano mattia.
larghissimo.
finalmente son riuscito a farmi foto post pesi, con un wo serio...e da un pò che non facevo pesi con un ottica giusta, e ultimamente avevo preferito un pò cardio e SB.
wo di oggi:
bench press de 11x3x60% @ 50 sec rest
front squat culo a terra de 7x3x60% @ 50 rest
sumo deadlift 3x3x75% SS One Arm Push Press SS hang knee raises
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioLe foto con l'autoscatto sono più difficili di quanto si pensi:
Post-wo gambeOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiodi recente ho solo questa.....
scusa il fatto che è stata scattata da 10 cm ma bò ultimamente non ne ho altre decenti... o sbaglio luci o pose.....Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioOk chi se ne frega...metto una foto rilassato a freddo e con flash
Sono masochista lo sòOriginariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiodelt + tripi [cit]
mi sto tirando con calmissima, anche perchè ultimamente sto anche aumentando di forzaOriginariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggioappena fatta...(un pò storto..:-D)Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiogandhi fatti una foto mentre sposti i vasi della mamma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiostai bene ugo, il v shape non è male, anzi!
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioZitto che potrei farmi una foto in bagno ora e a freddissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiobale, se penso che ho buttato un'anno e perso tutto quel poco mi vien da sbattere la testa nel muro, ma ripartiamo alla grande..! ...è in rilassata al 100% comunque
gandhi non mi hai commentato maledetto.!
Ma ti odio lo stesso
Commenta
-
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiofoto dal cesso a freddo di mezz' ora fa
Commenta
-
-
bale bravissimo...i miei complimenti....ghandi dai che migliori...vincenzo non puoi scrivere il mio nome con gli altri è un'offesa per loro parlando sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiobale bravissimo...i miei complimenti....ghandi dai che migliori...vincenzo non puoi scrivere il mio nome con gli altri è un'offesa per loro parlando sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiodelt + tripi [cit]
mi sto tirando con calmissima, anche perchè ultimamente sto anche aumentando di forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioM vaff.... Ugo , quì non c'è nessuna sfida o gara , quì si premia l'entusiasmo , la grinta e la voglia di mostrarsi senza vergognarsi di niente , ciò merita già un complimento , quindi vai tranquillo.
Commenta
-
Commenta