Io ho il picco ben evidenziato senza nemmeno averci quasi mai fatto caso e facendo curl con 10-12 kg max. L’aspetto è 90% genetica
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Poi certo postare dopo quei mostri lì sopra
PS: misura del braccio rilassato, a freddo, disteso lungo il fianco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
45 cm natural (cit.)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Le braccia non sono mai state il punto forte. Il bicipite non è ne lungo ne corto. Ho poco picco cmq. Gli avambracci non sono male, in particolare che ho i polsi minuscoli. Foto in pigiama.
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
-
top e' un po presto per bereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Lore è enormeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioVa beh ma per vedere il picco dal lato interno devi essere grossissimo e comunque devi tenere il braccio a 90
Poi certo postare dopo quei mostri lì sopra
PS: misura del braccio rilassato, a freddo, disteso lungo il fianco?
Era un tot che non misuravo, ricordo a caldo avevo 43 dx 42 sx ma ora mi sa che ho uno o due cm di meno.
Io poi ho gli arti lunghi quindi visivamente sembra sempre un po' meno.
Commenta
-
Commenta