Originariamente Scritto da otrebla1984
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioOk chi se ne frega...metto una foto rilassato a freddo e con flash
Sono masochista lo sòDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiodelt + tripi [cit]
mi sto tirando con calmissima, anche perchè ultimamente sto anche aumentando di forza
che bestiaaaaaaa
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioOk chi se ne frega...metto una foto rilassato a freddo e con flash
Sono masochista lo sò
Commenta
-
-
Sono masochista lo sòOriginariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioallora: 1.83 per 72kg
Braccio a freddo 38,5 a caldo 39.
fottitene dell'HPX
anzi a parità di condizione visiva, più sei basso di hp meglio è.
e te stai da dio.
se non mi confondo poi poco tempo fa avevi anche interrotto per un operazione o sbaglio?
se sei tu doppi complimenti.
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioLast edited by Dorian00; 05-06-2010, 13:45:46.
Commenta
-
-
@termosimone: ottimo il telaio,lavoraci su con calma che ti togli belle soddisfazioni.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiodelt + tripi [cit]
mi sto tirando con calmissima, anche perchè ultimamente sto anche aumentando di forza
OT i carichi in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioottimo
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocavoli che belle forme e proporzioni. notevole.
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocaspita che bella struttura.
fottitene dell'HPX
anzi a parità di condizione visiva, più sei basso di hp meglio è.
e te stai da dio.
se non mi confondo poi poco tempo fa avevi anche interrotto per un operazione o sbaglio?
se sei tu doppi complimenti.
Eh si sono io. Operato di ernia circa 4mesi fa. Sono stato fermo 2 mesi
e sono dimagrito da 78 chili a 70.
Ora ne ho ripresi solo 2 ma mi vedo come quando ne avevo 78
Dopo l'estate dovrò tornare sotto i ferri per la seconda ed ultima ernia (finalmente!!!).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio@termosimone: ottimo il telaio,lavoraci su con calma che ti togli belle soddisfazioni.Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRicapitolando
Termo stai molto bene altrochè! Così rilassato a forma è ottima!
Teo bel Delt a palla!!
Otrebla grosso
Reg sempre stupendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDai metto anche io la rilassata di un paio di settimane fa
Sempre con la webcam, zero dettagli, a freddo tra l'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
che bestiaaaaaaa
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocaspita che blocco.
OT i carichi in firma
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRicapitolando
Termo stai molto bene altrochè! Così rilassato la forma è ottima!
Teo bel Delt a palla!!
Otrebla grosso
Reg sempre stupendo
grazie raga
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta