Welcome to the Hostel Cloroformio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Bravo Sly sembri quasi un medico veroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Meglio :" Chirica 'un fa monacu"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Siamo in una zona estremamente colpita, comunque e’ una tortura per la gola.
Dobbiamo attenerci a dei protocolli rigidissimi ma IMHO (anzi senza imho) ci saranno piu’ problemi che altro.
C’e’ da dire che da noi siamo stati subito “avanti” i termini di protezione gia’ prima del lockdown.
Una delle segretarie ha contratto il COVID e ha iniziato a star male l’ultimo giorno, la stessa direttrice amministrativa e un dottore sono stati ricoverati in condizioni critiche.
La segretaria lo ha certamente beccato in ascensore parlando con una sua vicina di casa, positiva si scopre di lì a poco,che aveva il padre (che viveva con lei) in terapia intensiva.
La direttrice amministrativa e il dottore lo hanno preso in un’altra delle strutture collegate alla nostra, dove un focolaio ha fatto letteralmente una strage.
Da noi, nonostante queste premesse, nessuno si e’ ammalato (o meglio: fino a prova contraria..), nonostante anche nei giorni precedenti la chiusura c’era stato l’episodio della polmonite della mia collega e del suo ragazzo.
Triage all’ingresso, Mascherine, guanti, disinfezioni varie li abbiamo applicati prima degli ospedali qui.
Adesso invece siamo all’eccesso.
Chiudo OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
buonosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCaspita bene, ci sono in rilievo tutti i muscoli.
Ottima la zona del,deltoide posterire e si accenna anche un alberello di Natale
Commenta
-
Commenta