ti domanderanno : ma tu per essere così mangi pizze tutti i giorni !?!?!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Comunque visti i piatti che consumi abitualmente, credo che olfatto e gusto li hai già persi da un bel pezzo
Hai il corona da qualche anno credo
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioti domanderanno : ma tu per essere così mangi pizze tutti i giorni !?!?!
del tipo
''ma fai palestra''?
''quanto riesci a sollevare''? (cosi a caso senza specificare)
''anche mio zio che vive in Lazio fa palestra''
''se devo picchiare qualcuno ti chiamo, ok?''
''minchia, ma riesci a andare in bici con tutta questa roba addosso?'' (manco fossi 150 chili)
boh....
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa pizza fa beneeeOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiotemo
mi devo sentire commenti/domande strane a 2/3 delle consegne che faccio.....
del tipo
''ma fai palestra''?
''minchia, ma riesci a andare in bici con tutta questa roba addosso?'' (manco fossi 150 chili)
boh....
stasera me ne mangio una penso.....faccio gli occhi dolci alla figlia del pizzaiolo
ma perché non vai in macchina infatti? Approfitti per fare cardio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioahahahah
ma perché non vai in macchina infatti? Approfitti per fare cardio?
poi è anche piacevole pedalare per la città con le strade semi-vuoteOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Quanto ti pagano all ora ?e quante ore riesci a fare al mese?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
consegnando pizze....
sono un lavoratore “essenziale”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuanto ti pagano all ora ?e quante ore riesci a fare al mese?
prendo 4 euro a consegna+mancia (in media 1/2€ a consegna in base al pump del bicipiDe)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio3/4
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
come sono i tuoi dati (peso, altezza)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon va a ore.
prendo 4 euro a consegna+mancia (in media 1/2€ a consegna in base al pump del bicipiDe)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiotemo
mi devo sentire commenti/domande strane a 2/3 delle consegne che faccio.....
del tipo
''ma fai palestra''?
boh....
stasera me ne mangio una penso.....faccio gli occhi dolci alla figlia del pizzaiolo
Chiedo eh.
Sempre al pop Cla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon è malaccio,bravo claudione che ti dai da fare
#eroiincorsia
#sempreinprimalinea
#essercisempre
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPizza all'uva? (Cit)
Chiedo eh.
Sempre al pop Cla!
ciao FabiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta