If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bè, la quarantena non aiuta...è normale.
Riesci ad allenarti?
Tutto ciò che si può fare con 2 manubri da 28 kg !
Certamente non molto ma meglio di nulla.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
siamo tutti sulla stessa barca...
limitare i danni è un must...
io ho la mia idea...
sul piatto delle bilancia tra soppesare se :
mantenere la condizione e limitare il cibo per via di allenamenti pochi e insufficienti e movimento pari a zero oppure fregarmene e mangiare il giusto e vario , scaricando un minimo pro e lasciando recuperare il corpo dando meno peso alla condizione che di certo è penalizzata piu dalla mancanza di movimento/allenamento che dalla scelta del cibo
in sostanza : meglio un po piu cicciottello che secco imho
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Effettivamente in quarantena e dura tenere la dieta ho la fortuna di avere una home gym ma sul discorso alimentazione riesco a tenere a fasi alterne anche perchè mia moglie tra dolci pizze focacce tarallli ecc ecc le tentazioni sono forti
Effettivamente in quarantena e dura tenere la dieta ho la fortuna di avere una home gym ma sul discorso alimentazione riesco a tenere a fasi alterne anche perchè mia moglie tra dolci pizze focacce tarallli ecc ecc le tentazioni sono forti
Io son dell'idea che si può mangiare tutto contando le calorie. Capisco che è difficile calcolare le porzioni quando si cucina per più persone però un minimo spannometricamente si può fare
MA figurati certo che si può fare Maverick io solitamente mi cucino da me per sapere sempre le grammature, ovviamente facevo riferimento a questo periodo in particolare dove magari stando sempre a casa spesso e volentieri il pensiero di sgarrare o concedersi di tanto in tanto qualche sfizio e sempre dietro l'angolo
Io sto mangiando benino, meglio del solito, perche' salto meno pasti. Qualche volta mia moglie prepara patate al forno con l' olio, pollo intero e cose non proprio zero fat....e quindi la qualita' non e' ottima al 100%, anche le uova per esempio mangio anche il tuorlo, perche' mi sembra un peccato buttare qualcosa di questi tempi. A volte anche 7 uova intere al giorno che non e' proprio salutare credo. Pero' tutto sommato non mi iperalimento. Dal mio punto di vista avevo piu' distrazione, cioe' cheat meals e pasti saltati, molto di piu' quando la vita era normale.
Credo che di fondo non ho mai problemi di iperalimentazione con dieta, perche' per ingrassarmi, proprio dovrei mangiare contro le forze.
consegnando pizze....
sono un lavoratore “essenziale”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
basta e avanza un foulard da tirare su al bisogno.....a pedalare in bici con la mascherina soffoco :/
qui in Südtirol la prendiamo abbastanza ''easy'' anche perché la situazione (contagi, posti in ospedale ecc..) è sotto controllo
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
consegnando pizze....
sono un lavoratore “essenziale”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pelle super!
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
grazie Marcu!
in effetti da quando ho tolto/ridotto i latticini la pelle si è assottigliata parecchio.
comunque c'è di mezzo anche il filtro Instragram che ''rafforza''
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta