Originariamente Scritto da termosimone86
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiostruttura bellissima.. il flash cmq toglie ogni dettaglio, ma ottimo comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiograzie. Si il flash toglie i dettagli però è anche vero che io di dettgli ne ho pochi già di mio quindi non mi fa una pippa
Commenta
-
-
bel fisico inveceOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioper curiosita.. dati? il braccio quanto misura?
Braccio a freddo 38,5 a caldo 39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioOk chi se ne frega...metto una foto rilassato a freddo e con flash
Sono masochista lo sòPossibilmente, da Zero a Mito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioOk chi se ne frega...metto una foto rilassato a freddo e con flash
Sono masochista lo sòDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMolto bene Simone , bravo.Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioperdiana hai una struttura superba .Originariamente Scritto da Mastzellen Visualizza MessaggioOttima struttura..davvero notevole. Pensa che abbiamo più o meno lo stesso hp ma tu fai una figura completamente diversa ( in meglio)Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiohp-11 con 39 di braccio e quel pòpò di struttura, sei pure bello alto, rep a madrenaturaOriginariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiohai una struttura fantastica: fianchi stretti e clavicole lunghe
Cmq non crediate che sia poi così impressivo. A parte la struttura il resto è ancora molto acerbo.
L'essere hp-11 e non sembrarlo penso sia dovuto al fatto che le gambe sono rimaste molto indietro(causa infortunio) togliendo così una buona parte di kg sulla bilancia.
La cosa strana è che prima di subire un operazione qualche mese fa ero arrivato a 78kg circa e ora nonostante pesi di meno mi vedo uguale a quando ero a tale peso.
PS:Ho notato che il petto sta cominciando a venire fuori anche se in modo molto timido.Sono contento perchè è sempre stato la mia bestia neraLast edited by termosimone86; 05-06-2010, 10:11:52.
Commenta
-
-
cosa sta a rappresentare quel tatuaggioDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta