If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
più che altro mi chiedo come faranno a riaprire le grandi catene, quelle coi prezzi stracciati e migliaia e migliaia di iscritti che si affollano nelle ore di punta ...
bah
No ma le palestre nella loro accezione del termine, come luoghi di corsi e esercizio di massa, secondo me non riaprono per tanti mesi.
No ma le palestre nella loro accezione del termine, come luoghi di corsi e esercizio di massa, secondo me non riaprono per tanti mesi.
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Probabilmente gli ultimi ad aprire, assieme a tutte quelle situazioni dove ovviamente non puoi controllare l'assembramento. (Discoteche, alcuni tipi di Locali, scuole, etc).
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
alcuni istruttori (tipo zumba ecc) fanno corsi tramite zoom(app per videoconferenze), ok so che la cosa è assurda, ma tanto a chi segue corsi ecc...basta sentirsi a posto con la coscienza(non tutti chiaramente )poco importa dei risultati.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Continua stranamente bene e con costanza la dieta....vedremo se riuscirò ad arrivare in fondo al tunnel lungo svariati km.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
20 come minimo.
Ma minimo.
C'è tanto grasso nella parete addominale (tra l'altro pure di quello ostinato causato da anni ed anni in condizioni non buone).
Ma anche tanti altri distretti sono da sgrassare parecchio, quindi in realtà ipotizzo un 30 Kg.
Considerando che sto a 110KG per 174CM, ergo sarebbe per me un miracolo arrivare ad 80KG ca.
Da queste foto non sembri cosi fuori forma. Buon proseguimento allora
Grazie!
Vivo in Giordania. Ho comprato sta roba cinese... Una ciofeca. 99 JD= 120 EURO. Ma per fortuna peso meno di 80 kili quindi prevedo che terra. Uso le parallele anche come appogio per fare LO SQUAT.
Pork... Sembrava una ragazza dai capelli, poi scorrendo verso il basso la schermata del Cell. ho capito che non lo era.
Ho flesciato, dicevo " guarda sta ragazza che bicipite che ha messo su"
Continua stranamente bene e con costanza la dieta....vedremo se riuscirò ad arrivare in fondo al tunnel lungo svariati km.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Braccia....
Enorme, che alimentazione stai seguendo per sgrassare?
Perché non posti qualcosa in alimentazione così ci rendi partecipi :-)
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Enorme, che alimentazione stai seguendo per sgrassare? Perché non posti qualcosa in alimentazione così ci rendi partecipi :-)
Ciao Sylvester e grazie....!
Diciamo che programmo alla giornata, molto semplicemente sto in deficit calorico cercando di mantenere una quota proteica medio alta - grassi medi - carboidrati nella fase utile del giorno (magari se devo allenarmi..o post wo..anche se purtroppo ho solo 2 manubri ed una panca) sempre cercando di stare attento alla quota di cho e soprattutto al carico glicemico, che essendo insulino-resistente mi possono complicare la vita.
(Purtroppo i tanti kg messi su negli anni di inattività fisica derivano da questo).
Inoltre mi sto trovando piuttosto bene mangiando molti giorni la settimana in regime di IF e mangiando quindi 2/3 volte al giorno ma all'interno delle fatidiche 8h dopo le 16h di digiuno.
Al momento la cosa sta procedendo abbastanza bene, vedremo con il tempo...
A quante calorie sei??
Presumo ancora altine anche se sei in ipocalorica...riesci a distribuirle in 2/3 pasti senza ingolfarti??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta