Prima o poi troverò la forza di fare almeno 6 mesi di dieta perfetti e perdere tutti i kg che devo perdere.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
uno che posta i polpaccisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiouno che posta i polpacci
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE solo di quelli posso andare quasi orgoglioso..ahahahah
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiopeso altezza ora? bf stimata?
Comunque sono a dieta dal 9 marzo e stavo a 115kg per 173cm.
Ma qua ci vogliono mesi mesi e mesi di alimentazione perfetta con annesso allenamento ovviamente.
Il periodo aiuta poco. [emoji28]
Boh, vediamo..
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPrima o poi troverò la forza di fare almeno 6 mesi di dieta perfetti e perdere tutti i kg che devo perdere.
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Grazie Claudio, purtroppo solo quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBuono buono.
Quelli che hanno la home gym a questo punto daranno 1000 punti a quelli che si allenavano in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioHo comprato al volo un 80ina di Kili e una sbarra e due manubri e l' accriccho per fare le trazioni, appena il giorno prima della chiusura. Manca un po' il tonnellaggio, ma schiena, spalle e braccia riesco ad allenarli benino. Se ci sara' modo (ora e' tutto chiuso) comprero' una panca, degli appoggi di sicurezza e un' altra 50ina di Kili.....tanto si e' capito che in palestra, per i prossimi 3-4 mesi non ci si va...e in generale la palestra sara' un posto che fino a che il coronavirus non sara' debellato, sara' visto male.
Scusate off topicsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggioin generale la palestra sara' un posto che fino a che il coronavirus non sara' debellato, sara' visto male.
bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiopiù che altro mi chiedo come faranno a riaprire le grandi catene, quelle coi prezzi stracciati e migliaia e migliaia di iscritti che si affollano nelle ore di punta ...
bahLast edited by Maverick87; 31-03-2020, 16:01:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante_MeN Visualizza Messaggiocercavo anche io una pull up+dip station, quella che hai preso tu che marca è? come ti trovi? io ne avevo vista una della decathlon giusto per non buttare via troppi soldi, grazie.
Scusate off topic
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
Commenta