PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ecco riporta il topic a un livello alto ....enorme
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
L’home gym puo’ dare grandi soddisfazioni, chiaramente oltre al discorso muscolazione bisogna far andare dinparinpasso la questione “recupero”..
Oramai le sessioni specifiche per mobilita’/flessibilita’ le considero alla pari.
Serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioL’home gym puo’ dare grandi soddisfazioni, chiaramente oltre al discorso muscolazione bisogna far andare dinparinpasso la questione “recupero”..
Oramai le sessioni specifiche per mobilita’/flessibilita’ le considero alla pari.
Serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Vedo un deumidiFICAtore chiaramente non naturalOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioVedo un deumidiFICAtore chiaramente non natural
Commenta
-
-
Hp +10, iniziato già 1 mese fa la discesa calorica in vista delle gare Al Rimini WELLNESS. obiettivo perdere 10 kg.. Che di grasso non ci sono probabilmente
Ps. Ovviamente a freddo
[emoji1787]
Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando TapatalkLast edited by fonzi92; 15-02-2020, 10:59:36.
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Ottimo e ben bilanciato ...da quanti anni ti alleni ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by ugox@; 15-02-2020, 14:34:11.
Commenta
-
Commenta