PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Quel trapezio ha vita propria
Sempre al top fenixOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQuel trapezio ha vita propria
Sempre al top fenix
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuanto pesi? Ok la ritenzione ma hai spessori da Culturista come si deve, sempre detto
cmq sogno di "seccarmi". 10 chili in meno bello tirato. un sogno
Commenta
-
-
10kg sono 3 mesi di cut, piu’ della meta’ li levi nelle primissime settimane perche’ e’ in gran parte acqua, e gia’ faresti un salto quantico.
Il grasso lo devi smaltire col tempo pero’, e ce n’e’ ma ci sta.
Non mi piace il concetto di farsi mesi e mesi di tagli graduali, a maggior ragione in casi di accumuli di liquidi come il tuo (e io pure, metto su tanta acqua).
Il punto e’: perche’ dovresti, a febbraio?
Hai il grossissimo vantaggio di avere tanti e tanti muscoli consolidati in anni e anni, l’aspetto con meno zavorra restera’ densissimo senza dubbio.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNb: parlo di una condizione che sia un buon compromesso, e’ chiaro che le condizioni “da gara” necessiterebbero di ben altre tempistiche ma detto tra noi chissene.
Commenta
-
-
Lo famo strano?
90 chili di secchezza
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by claudio96; 09-02-2020, 02:33:26.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Beh sei ho+ 10 no, mi sembra ottimoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Tanta roba CLA
Enorme e massiccioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta