ottimo Phoenixxx, procedi molto molto bene.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiodi recente ho solo questa.....
scusa il fatto che è stata scattata da 10 cm ma bò ultimamente non ne ho altre decenti... o sbaglio luci o pose.....Possibilmente, da Zero a Mito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiodi recente ho solo questa.....
scusa il fatto che è stata scattata da 10 cm ma bò ultimamente non ne ho altre decenti... o sbaglio luci o pose.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioLe foto con l'autoscatto sono più difficili di quanto si pensi:
Post-wo gambesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosi le positive sono esplosive, ma le negative sono normali perchè cerco di caricarle in modo attivo sfruttando l'effetto molla, e perchè altrimenti con gli allenamenti DE perdo il set up se la negativa non è lenta e curata.sigpic
Commenta
-
-
scusa il fatto che è stata scattata da 10 cm ma bò ultimamente non ne ho altre decenti... o sbaglio luci o pose.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOhh Phoenix finalmente senza maglietta! Bella quella vena!
Sei un toro quidi quando avrai tolto la panza starai da Dio!Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioottimo Phoenixxx, procedi molto molto bene.Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofinalmente phoenix... wow... ti credevo molto peggio... ed invece no... bravo... avanti cosiOriginariamente Scritto da Mastzellen Visualizza MessaggioAggiungo: phoenixx sei un ANIMALE ( in senso buono)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiovabbè. mi sputtano. incominciamo a scoprire la panza. è uscito qualche quadratino di abs. niente di che. ma pian piano usciranno.
son panzone
ps. mi sa che quella cosa che scende dal collo fino al petto alto, è una vena. possibboli?
Ancora, credo, hai parecchio da levare. Comunque fai le cose con calma, che le masse le stai tenendo tutte (e sono belle masse cazzica, soprattutto il petto è grosso e spesso da paura).
Comunque, non è che avevi esagerato un po' con l'ingrasso? Voglio dire, forse (dico forse) potevi aspettare un po' meno a metterti a dieta. Avresti sofferto di meno e la qualità globale ne avrebbe giovato. Oltretutto, passata una certa percentuale di grasso/acqua, si sa che il profilo ormonale diventa sfavorevole all'anabolismo della massa magra, e gli estrogeni salgono a bomba.
In ogni modo keep up the good work. E mi raccomando ogni tanto magna anche i carbo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioStai dimagrendo evidentemente.
Ancora, credo, hai parecchio da levare. Comunque fai le cose con calma, che le masse le stai tenendo tutte (e sono belle masse cazzica, soprattutto il petto è grosso e spesso da paura).
Comunque, non è che avevi esagerato un po' con l'ingrasso? Voglio dire, forse (dico forse) potevi aspettare un po' meno a metterti a dieta. Avresti sofferto di meno e la qualità globale ne avrebbe giovato. Oltretutto, passata una certa percentuale di grasso/acqua, si sa che il profilo ormonale diventa sfavorevole all'anabolismo della massa magra, e gli estrogeni salgono a bomba.
In ogni modo keep up the good work. E mi raccomando ogni tanto magna anche i carbo!
per questo ho iniziato a fine marzo a cuttare per avere tutto il tempo di levare il grasso vecchio che mi porto dietro da tempo. 4 mesi e rotti di cut dovrebbero darmi il tempo di levare con pazienza senza fare troppi guai.Last edited by phoenixxx; 04-06-2010, 18:38:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mastzellen Visualizza MessaggioSpero che era dopo il wo del petto altrimenti smetto di andare in palestra
la foto in avatar invece è a caldo e anche se non si vede molto si nota che li il petto è un pò più gonfioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiono l ho fatta nel bagno di casa quindi non ero a caldo...
la foto in avatar invece è a caldo e anche se non si vede molto si nota che li il petto è un pò più gonfio
eri post
se nn è pumping quello nn sò cosa lo sia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiono l ho fatta nel bagno di casa quindi non ero a caldo...
la foto in avatar invece è a caldo e anche se non si vede molto si nota che li il petto è un pò più gonfioPossibilmente, da Zero a Mito.
Commenta
-
Commenta