Ma sti cazzi.....come fai ad essere così? Io manco se vengo internato in campo di raccolta mi definisco cosi bene. Maledetta genetica.....mkk, siamo sfortunati
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
In realta' tengo una dieta abbastanza pulita con pochi grassi, carbo alti e proteine medio-basse. Pero' di media un pasto a giorno e' fuori casa da familiari o ristorante, quindi quel pasto un po' scazza. Cerco anche di limitare i dolci, sia come porzioni, che come frequenza....ma un paio di piccole porzioni di dolce a settimana, non riesco ad evitarle. In generale, facendo 4 pasti al giorno, credo di essere attorno alla normocalorica. Il che non mi permettere di mettere tanto muscolo, pero' mi fa sentire bene a livello di digestione e di salute generale (diete ipercaloriche protratte non fanno bene). L' allenarmi 3 volte a settimana e tenere una tale dieta e' sostenibile nel lungo termine. Direi che mi trovo in una fase di mantenimento....poi spero, lavoro e famiglia permettendo, di fare un blitz di ipercalorica 2-3 mesi prima dell' estate per aggiungere un minimo di 3D e avere un aspetto meno piatto per l' estate.Last edited by Alberto84; 27-10-2019, 11:19:38.
Commenta
-
-
piccolo allenamento serale depletivo dopo una giornata a camminare in montagna mangiando un cazz
adesso mi sfondo di cibo e se non sto attento va a finire che prendo 20 chili di merd4 in due ore come il ragazzo nel video YouTube sul diario di Sly
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioclaudietto sei impressionante, però sempre ocioDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioclaudietto sei impressionante, però sempre ocio
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioClaudione densità paurosa, sembri di gommaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Stai per esplodere CLAOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
piccolo allenamento serale depletivo dopo una giornata a camminare in montagna mangiando un cazz
adesso mi sfondo di cibo e se non sto attento va a finire che prendo 20 chili di merd4 in due ore come il ragazzo nel video YouTube sul diario di Sly
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioSti ca..i claudio ottimo!!
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioQuanto sei alto Claudio?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioAllora hai anche gambe notevoliOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta