dovè lorenzo non lo vedo
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
bicipiterrimo ... cominciano a intravedersi le separazionisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggioproprio qualche giorno fa mi chiedevo che fine avessi fatto!!comunque schiena notevole come sempre!!
Grazie [emoji846]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
foto orribile fatta alle 3 di notte quando mi sono alzato per pisciare, però almeno si vede qualche vena a caso.....merito del gelato pre-nanna.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
abbastanza....sto a 800-900 gr./carbo e dovevo ancora svuotare la vescicaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioabbastanza....sto a 800-900 gr./carbo e dovevo ancora svuotare la vescica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio3500 kcal da carbo??? Ma come fai, intendo proprio fisicamente, a ingurgitare cosi tanti cho?
niente di impossibile......ovvio che non prendo i glucidi da avena, verdura o altre robe piene di fibre che appesantiscono solo la digestioneOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioaggiungi 200+200 grammi di riso a pranzo/cena e siamo a 800.
niente di impossibile.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
foto orribile fatta alle 3 di notte quando mi sono alzato per pisciare, però almeno si vede qualche vena a caso.....merito del gelato pre-nanna.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sempre grasso e un pelo grosso.
Ma al momento davvero difficilmente potrei chiedere di più, sto lavorando stagionale sul Lago di Garda e non è facile far conciliare il tutto..
Quando tornerò a Palermo ad Ottobre vedremo che fare.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta