Stai alla grande secondo me non dovresti asciugare proprio niente
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
la posto anche qui:
una settimana di stop ....
5gg di mare ...
un po di colore dato dal sole (e meno male)
3 sedute blande Gandhi Style...
ancora una settimana per ingranare a pieno
magari riesco ad asciugarmi un po senza troppi sbattimenti per agosto... magari ricarico pulito nel weeken al posto di "ammerda"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
in contrazione l'addome deve essere abbastanza spesso da apparire bene ... ma la pelle non è sottile .... solo nel bassissimo ventre infatti appaiono le vene ...
so che posso limare ancora un po ... basta un po di dedizione extrasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Beppin . ora di sabato dovrei essere un pelo meglio ... a parte tutti gli acciacmentsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
pure "ha Ricky" ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nickdc Visualizza MessaggioDovrei asciugare ancora 1-2 kg, ma la voglia è poca
io mi accontenterei cosi.....perdendo peso rischi solo di svuotartiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
goodsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Minchia enorme
Peccato che sei comunistaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta