Molto bene T
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
confronto a freddissimo con un collega
44 a freddo. L’assenza di picco lo rende tremendamente anonimo.
ma si vede bene la spalla
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioContratto ovviamente
Le mie braccia sembrano tubi quindi rendono piu’ da vestito.
Perche’ giustamente uno si fa il mazzo per poi stare coperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioContratto ovviamente
Le mie braccia sembrano tubi quindi rendono piu’ da vestito.
Perche’ giustamente uno si fa il mazzo per poi stare coperto
Commenta
-
-
È grosso!
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
44 è una discreta misura ... teniamo conto che sly è più di 180cm.
il picco , quando misuri la circonferenza fa la differenza eccomesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
I bicipiti su alcuni soggetti possono sembrare al contrario apparentemente secchi, poi contraendo emergono belle forme.
Di solito almeno una volta uno iniziava ad andare in palestra per avere braccia e petto grossi, quindi erano gruppi molto lavorati fin da subito.
Adesso non so come sia l’andazzo ma dubito sia troppo dissimile
Commenta
-
-
la vasca di gelato mangiata dopo cena sta entrando in circolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
non male, anche così stai benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta