Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
la qualità ci sarebbe anche, adesso bisogna lavorare sul volume
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioOttimo tiraggio e densita' Claudio! Con qualche chiletto in piu' alziamo l'asticella di pareccchio
obiettivo 85 chili senza spanzareOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza MessaggioGrazie Lukino
obiettivo 85 chili senza spanzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioGrazie di che? Ho solo constatato la realta' dei fatti. Ottima densita' A quanto sei ora?
nella foto ero attorno ai 70/72Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio75 chili più o meno.
nella foto ero attorno ai 70/72
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioAttendo con impazienza di vedere i tuoi progressi. Non nascondo che quando vedo una buona genetica/densita' vorrei allenarla io per vedere cosa esce fuori Chissa' chissa'
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
qualche foto a caso del shooting della scorsa settimana...bella esperienza
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Separazione del deltoide e vena sul bicipite quasi da pro, chapeau
PS: noto una certa asimmetria sul dorsale e il bicipite, è la prospettiva?Last edited by Maverick87; 14-05-2019, 00:42:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSeparazione del deltoide e vena sul bicipite quasi da pro, chapeau
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioPS: noto una certa asimmetria sul dorsale e il bicipite, è la prospettiva?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
qualche foto a caso del shooting della scorsa settimana...bella esperienza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Fisico da montanaroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioStai bene con la barba e i capelli più lunghi, Cla.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFisico da montanaroOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
manca il cappello da alpino con la piuma e il brick di Tavernello
Fine otOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io non andrei nella palestra dove si allena quel tizio comunque.
Se usa le foto come pubblicità, non è un genio del marketing il capo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta