Bullo tirato
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Podio Selezione Perugia Ainbb 28 aprile, cat. Under25
Livello abbastanza alto secondo me quest'anno per essere solo una selezione.
Secondo posto per me (costume blu, tutto a dx in foto). Ora a lavoro per migliorare le carenze sperando di far meglio agli Italiani di Rimini, tra 3 settimane e mezzoLast edited by Tony#24; 08-05-2019, 21:00:33.
Commenta
-
-
Ottimo napalm
Se non erro gareggiavi in men phisique prima?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioStupendo Tony
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOttimo napalm
Se non erro gareggiavi in men phisique prima?
No, mai fatto il mp;
Ho una bella linea si, ma le gambe sono il mio punto migliore, mi spiacerebbe coprirle.
Commenta
-
-
Ah ecco mi sbaglio con un altro.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
molto bene Tonysigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Livello alto per essere selezioni! Punti CARENTI sarebbero? Maggiore tiraggio da ricercare?? Dalle foto non si capisce molto.
Se posso chiedere Altezza e peso? Comunque bella forma!
Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioLivello alto per essere selezioni! Punti CARENTI sarebbero? Maggiore tiraggio da ricercare?? Dalle foto non si capisce molto.
Se posso chiedere Altezza e peso? Comunque bella forma!
A livello di carenze devo stare attento in queste restanti 3 settimane, a non svuotarmi troppo nei punti dove già non sono avanti come volumi (es petto su cui dominano le spalle, ecc.) e contemporanemante finire di tirare alcuni punti miei storici che sono gli ultimi a dimagrire (es. lower back / gluteo-lombare soprattutto).
Grazie per i complimenti, sono alto 1.73 circa (anche se in ainbb mi tolgono sempre 1.5 cm buono), il peso ancora non mi sento di dirlo perchè faró anche la categoria di peso, e non sapendo ancora quale di preciso (essendo a metà strada tra due circa), aspetto rimini per vedere. Di foto ho messo solo questa qui, in questi giorni sul mio profilo ig credo ne pubblicheró qualcun'altra con i confronti, in attesa poi di Rimini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tony#24 Visualizza MessaggioSi tiraggio in primis, perchè in questa gara non l'ho cercato... (Ero già qualificato per gli italiani quindi non serviva preparla) Sono arrivato in gara a cut in corso e non a cut finito diciamo... Quindi con 3 settimane di ritardo circa a livello di bf per una top condition vera e propria.
A livello di carenze devo stare attento in queste restanti 3 settimane, a non svuotarmi troppo nei punti dove già non sono avanti come volumi (es petto su cui dominano le spalle, ecc.) e contemporanemante finire di tirare alcuni punti miei storici che sono gli ultimi a dimagrire (es. lower back / gluteo-lombare soprattutto).
Grazie per i complimenti, sono alto 1.73 circa (anche se in ainbb mi tolgono sempre 1.5 cm buono), il peso ancora non mi sento di dirlo perchè faró anche la categoria di peso, e non sapendo ancora quale di preciso (essendo a metà strada tra due circa), aspetto rimini per vedere. Di foto ho messo solo questa qui, in questi giorni sul mio profilo ig credo ne pubblicheró qualcun'altra con i confronti, in attesa poi di Rimini
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tony#24 Visualizza MessaggioGrazie mille !!
Grazie
No, mai fatto il mp;
Ho una bella linea si, ma le gambe sono il mio punto migliore, mi spiacerebbe coprirle.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Come quello che si crede CR7
OOOPPSSSOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta