Ho 18 anni il 30 di giugno con 2 anni di palestra, ma in questa foto non rendo per via della luce
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioc'è il sole
così ho pensato mò mi faccio na foto al sole...
ed è uscita stà roba qua....
pkè?
sò 'na pippa pure a fare le foto
a ogni tua foto mi sembrava di averti già visto, ma non riuscivo a ricollegare a chi somigliassi...oggi il lampo di genio.
un sosia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioassomigli un sacco a josh hartnett.
a ogni tua foto mi sembrava di averti già visto, ma non riuscivo a ricollegare a chi somigliassi...oggi il lampo di genio.
un sosia.
cmq sarà la foto ma nn gli assomiglio x niente giuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioc'è il sole
così ho pensato mò mi faccio na foto al sole...
ed è uscita stà roba qua....
pkè?
sò 'na pippa pure a fare le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiospero nn intendi fisicamente
cmq sarà la foto ma nn gli assomiglio x niente giuro
di fisico gli dai 300 spanne.
ricoro i tuoi vecchi 3d, anche quelli della gara, e sei spiaccicato..hai pure la stessa espressione.Last edited by Dorian00; 03-06-2010, 19:52:57.
Commenta
-
-
hai imparato a mettere le fotoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio8 mesi tra le duePossibilmente, da Zero a Mito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio8 mesi, in una sembri uscito dalle elementari e nell'altra hai già la barba.
se è vero complimenti.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocome ti avevo già detto in privato...il tuo cambiamento è stato eccezionale..non hai nulla da rimproverarti viaggi forte!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mastzellen Visualizza MessaggioOttimo braccio, hai seguito un allenamento particolare? o semplice massa bruta?sigpic
Commenta
-
Commenta