Complimenti jonny, sei migliorato tanto dalla ultima volta in cui ti ho "visto"
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggiole luci non sono il massimo, ma sto provando a posare, so tutto storto
Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio@blood
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
ottimo italianomedio.
cmq io sull upper non alleno bicipiti, dorsali e trapezi da 10 anni ormai (ancora no,devo valutare in base alla malattia se inserirli piu in la)
in foto sono a casa a freddo. luce frontale piatta proveniente dalla finestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosei del '94?
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOttimo Jonny
Tutto merito della Giulietta
Quanti ceri hai acceso a Loreto per diventare così fuarkkkk.
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioComplimenti jonny, sei migliorato tanto dalla ultima volta in cui ti ho "visto"
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioOttima condizione johnny
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Qualche aggiornamento... Circa 400gr carbo/die...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Rotondo!! Big!!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioRipescando foto vecchie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
notevole davvero Leonida...
ampiezza e le gambe ottime ...
complimenti davverosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggiophoenixx sembra che i trapezi ti stiano per scoppiare da un momento all'altro!!!
Commenta
-
Commenta