PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Il barattolo di animal control che giornale esce?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E si va a spaccare il corriere arrotolato sulla schiena degli anziani , grande PhoenixOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl barattolo di animal control che giornale esce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBel lavoro entrambiOriginariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggioottimo davvero!!
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiospettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enriii Visualizza MessaggioSe vi riferite anche a me, vi ringrazio
Grazie infinite phoenix, si fa quel che si può! Ora cercherò di salire pulito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioE si va a spaccare il corriere arrotolato sulla schiena degli anziani , grande Phoenix
Commenta
-
-
paffuto beppino....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggiophoneixx ma la cartolibreria è tua o ci lavori??comunque possente!!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPhoenixxx massello forte osti
forse l’avevo gia’ postata ma in ogni caso adesso sono piu’ coloritoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBeppe sei grAssissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggiophoneixx ma la cartolibreria è tua o ci lavori??comunque possente!!
Commenta
-
Commenta