simoney perdio hai le venature ovunque
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
lo famo strano ... al passato.... vale ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiolo famo strano ... al passato.... vale ?
Commenta
-
-
Ottime clavicole e buona struttura
Il percorso è lungo ma puoi toglierti soddisfazioniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
lo famo strano ... al passato.... vale ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
lo famo strano ... al passato.... vale ?
Mica poco
Commenta
-
-
credo che avessi finito la 5a elementare.... 10 anni .... e non sentirli .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io venivo usato come galleggianteOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocredo che avessi finito la 5a elementare.... 10 anni .... e non sentirli .....
sembravi david hasselhoff
pelo a parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosembravi david hasselhoff
pelo a partesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioA parte gli scherzi su Gore si vede che c'è una certe predisposizione già in quella foto
Commenta
-
Commenta