Grazie ragazzi sono 177x72kg, non proprio un peso massimo ecco ahah
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
notevolesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
A riposo e dopo una serata di cheat meal da almeno 4000 calorie
[emoji28]
Sent from my vivo Xplay5A using TapatalkOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiobravo Simoneuro, bella forma
un giusto mix di proporzioni, tiraggio e volumi.
(chiaro non in un ottica da bro pro ifbb col marsupio e il cappellino con la visiera girato).
Bello anche il contesto ambientale..
Sent from my vivo Xplay5A using TapatalkOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Fisico ottimo
Anche i bermuda da imbianchino meritano...eri in pausa?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ero in pausa pranzo e non stavo imbiancando, ma ancora stuccando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioEro in pausa pranzo e non stavo imbiancando, ma ancora stuccando
Sent from my vivo Xplay5A using Tapatalk
mi sembra che "bruci" molto
(probabilmente non sarai mai un ciccionazzo)
Commenta
-
-
Ad agosto 3, ma solitamente 4 + un paio di volte a tennis che è un buon cardio brucia calorie
Commenta
-
-
Col tennis sono bravi tuttiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioAd agosto 3, ma solitamente 4 + un paio di volte a tennis che è un buon cardio brucia calorie
Sent from my vivo Xplay5A using Tapatalk
Oh bene eh
Commenta
-
Commenta