.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
.
Sent from my vivo Xplay5A using TapatalkOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTopOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMolto bene Venk, quando riprenderai col bbing farai un salto di qualita’ che non ti aspetti
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl fisico che vorrei.
Altezza/peso?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Cavolo, 68!
Avrei detto di più.
Li porti bene.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
[IMG][/IMG] aggiornamento mattutinoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Buono simo
L'anno scorso ti ricordo più pieno però, sbaglio? Non ti segue più maracuja?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
In realtà non ho perso volumi... Queste sono tutte foto a freddo mentre magari lo scorso anno postavo foto direttamente dagli spogliatoi della palestra dopo essermi allenato. I cm del braccio sono sempre gli stessi per esempio
Quest'anno invece, mi vedo un po' più qualitativo
Sent from my vivo Xplay5A using TapatalkOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Si scende di peso..
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioIn realtà non ho perso volumi... Queste sono tutte foto a freddo mentre magari lo scorso anno postavo foto direttamente dagli spogliatoi della palestra dopo essermi allenato. I cm del braccio sono sempre gli stessi per esempio
Quest'anno invece, mi vedo un po' più qualitativo
Sent from my vivo Xplay5A using Tapatalk
sui magri l'effetto pump è sicuramente più accentuato rispetto a uno che ha più grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosarà sicuramente così (serio)
sui magri l'effetto pump è sicuramente più accentuato rispetto a uno che ha più grasso
Commenta
-
-
Minkia immensoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinkia immeRso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohttps://ibb.co/iNphdd
adesso pero’ attendo quelle di Gore, venute male (le foto...)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta