Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioCon gli esami come l'hai scoperto , precisamente ?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
Hai di nuovo la rabbia da bombe ?
Commenta
-
-
Glicemia con carico da glucosio da 75gr e 5 misurazioni + esame di curva insulinemica.
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioCon gli esami come l'hai scoperto , precisamente ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Prego!Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioGrazie.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Marcu da quel che si vede hai una struttura che regge diversi kg, così su due piedi impossibile dare valori ma presumo che attorno all’hp così come anche al di sotto perderesti troppa potenziale impressivita’.
Le gambe e le ossa “pesano”, quindi una volta iniziata la terapia e associata la corretta alimentazione datti obiettivi visivi, piu’ che ponderali.
Discorso che per la prima parte vale anche per Lorenzo, ragazzi siete “spissi” in maniera diversa, e avete il potenziale per esprimervi davvero alla grande.
Leonida lo trovo al solito molto bene, un lavoro di affinamento qualitativo puo’ fare ulteriormente la differenza.
Commenta
-
-
Grazie mille Sly.
Vedremo allora piano piano scendendo come vanno le cose.. Voglio assolutamente arrivare ad una BF decente però, questo è fondamentale
Chissà a quanti kg sarà.. Lo scoprirò
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGrazie mille Sly.
Vedremo allora piano piano scendendo come vanno le cose.. Voglio assolutamente arrivare ad una BF decente però, questo è fondamentale
Chissà a quanti kg sarà.. Lo scoprirò
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioMetformina?
Inoltre sì, mi ha prescritto la "SlowMet" , non è altro che la Metformina ma a lento rilascio, per non causare problemi gastrointestinali.
Sarà effetto placebo o no ma già sto perdendo peso...semplicemente continuando a fare ciò che già facevo, ma perdevo pochissimo nonostante le cose fossero fatte bene.
Era come se camminassi col freno a mano tirato, in sostanza.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Vetro zozzo e bf ancora un po' alta per come vorrei essere in spiaggia in agosto. Purtroppo un infortunio al momento mi costringe a non allenare l'upper, spero il riposo mi aiuti a guarire al più presto. Negli ultimi 6 mesi calisthenics.
Commenta
-
-
TopOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioVetro zozzo e bf ancora un po' alta per come vorrei essere in spiaggia in agosto. Purtroppo un infortunio al momento mi costringe a non allenare l'upper, spero il riposo mi aiuti a guarire al più presto. Negli ultimi 6 mesi calisthenics.
Altezza/peso?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta