Ottimo! Però cambia sto 18-55
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Visto che sto a Rimini per vedere il San Marino pro forse potrò salici pure io un giorno se le gambe continuano a migliorare sempre di più [emoji39]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Da garaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
in inverno ci si copre, ed io modestamente so bello coperto...fa freddo
Last edited by phoenixxx; 31-12-2017, 15:47:05.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tony#24 Visualizza Messaggio
Buon natale da me e l'alberello
Di che gara si trattava? Come ti sei piazzato?Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Grazie mille
Campionato Italiano AINBB, al rimini weelness..
Primo posto, categoria juniores (under21)
Commenta
-
-
Fai schifoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
AhahhahaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta