Quella pressa è uno spettacolo! Puoi caricarci il mondo sopra, mi ricordo che quando la usavamo da me e non c'era più posto per i dischi, iniziavamo a metterli sopra il reggi-piastra dove appoggi i piedi.. Gran rimpianto di quando ho cambiato palestra!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTantissima roba, ok anche tanta acqua e del fat, pero' tantissima carne buona sotto per Dio
attualmente per 172 cm di altezza vario tra i 93 e i 94 chili. sono sicuro che con 10 chili in meno di merda starei veramente bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tony#24 Visualizza MessaggioQuella pressa è uno spettacolo! Puoi caricarci il mondo sopra, mi ricordo che quando la usavamo da me e non c'era più posto per i dischi, iniziavamo a metterli sopra il reggi-piastra dove appoggi i piedi.. Gran rimpianto di quando ho cambiato palestra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiol'unico inconveniente è che quando hai finito per scaricare ci metti una vita e ti sfondi la schiena
Commenta
-
-
quella pressa è ottima per salavaguardare la bassa schiena
ma facilita il peso in maniera notevole...
e ci si fa un **** così tra carica e scaricasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquella pressa è ottima per salavaguardare la bassa schiena
ma facilita il peso in maniera notevole...
e ci si fa un **** così tra carica e scarica
Commenta
-
-
Ello sei tu ?
ti coddiriiiiiiiiiiiiiiiisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Anni che non tornavo qui dentro, la qualità sembra essersi alzata! Bravi tutti!
Io posto dall'alto della mia secchezza, sono tornato ad allenarmi da un mesetto circa: workout molto spartano in garage con panca e bilancieri di emergenza, 3200kcal, peso che non sale e scheda in multifrequenza a ca**o duvo!
Al pop!
DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Secchezza? Sei enorme limortacci tua
Al pop eroeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSecchezza? Sei enorme limortacci tua
Al pop eroeDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioOk che tutta la "magra" che ho è solo sull'upper ma, credimi, non arrivo all' HP-10!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSeh dai, davvero? Altezza e peso?
[emoji849]
Ripeto: gambe realmente non pervenute, con un paio di skinny jeans divento stile EMO.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio180cm x 67- 69kg
[emoji849]
Ripeto: gambe realmente non pervenute, con un paio di skinny jeans divento stile EMO.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNon le alleni o ti fanno bestemmiare?
Da quando mi alleno saltuariamente a casa, però, preferisco alimentare il mio ego allenando solo l'up. Settimana scorsa son tornato a spaccarle, infatti non cammino
Ho anche busto molto corto e gambe lunga, ci vuole a riempirle...DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio180cm x 67- 69kg
[emoji849]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta