Attenzione alla postura Iezzo, muscoli sotto da sviluppare ne hai ma mantieni gli allineamenti
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Sono povero investo tutto in pro, il telefono rimarrà ancora una chiavica
Ponno comunque lo faccio per te, le striature sarebbero un colpo troppo d'uroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAttenzione alla postura Iezzo, muscoli sotto da sviluppare ne hai ma mantieni gli allineamenti
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TapatalkLast edited by iEzZo; 15-09-2017, 23:09:39.
Commenta
-
-
Pemesso che da quel che vedo muscoli ne hai, specie nei gran dorsali e nei tricipiti, direi che dalla foto in quella posa si puo' solo intuire, ma non sarebbe corretto ne' utile sbilanciarsi in improbabili valutazioni precise. Così su due piedi: quando fai esercizi di spinta, ricordati di tenere le scapole bene chiuse, spalle sempre ferme e indietro; quando fai esercizi per il dorso, sgancia in fase negativa e riaggancia in concentrica. Tieni delle isometriche in contrazione di picco, specie quando fai esercizi di remata.
Cura i deltoidi posteriori e fai stretching per petto e tutto il resto.
Presta poi attenzione alla muscolatura del core.
Ripeto, valutare precisamente e' impossibile, ma fai queste cose ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPemesso che da quel che vedo muscoli ne hai, specie nei gran dorsali e nei tricipiti, direi che dalla foto in quella posa si puo' solo intuire, ma non sarebbe corretto ne' utile sbilanciarsi in improbabili valutazioni precise. Così su due piedi: quando fai esercizi di spinta, ricordati di tenere le scapole bene chiuse, spalle sempre ferme e indietro; quando fai esercizi per il dorso, sgancia in fase negativa e riaggancia in concentrica. Tieni delle isometriche in contrazione di picco, specie quando fai esercizi di remata.
Cura i deltoidi posteriori e fai stretching per petto e tutto il resto.
Presta poi attenzione alla muscolatura del core.
Ripeto, valutare precisamente e' impossibile, ma fai queste cose ;-)
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Allora la mia impressione e' confermata. Mi riferivo proprio alla scapola DX.
Qualche dritta:
1)fai delle lunghe tenute in contrazione nei movimenti di remata (esempio, tieni la contrazione "di picco" alla rowing machine a presa larga, piuttosto che al pulley a presa larga o al
rematore). Non badare al peso, tieni la massima contrazione concentrica per 10,15...20 o piu' secondi per 3,4..17263673 serie)
2)un esercizio che trovo utile in quei casi e' il lento avanti a presa stretta inversa, alte reps basso carico movimento fluido;
3)stimola il sottoscapolare, magarinusa gli elastici, tieni le spalle neutre ed esegui intrarotazioni mantenendo anche qui l'isometrica
5) stretching per pettorali e dorsali classici, puoi farli come vuoi basta che tieni la posizione senza rimbalzare e provi a guadagnare millimetri ogni tot.
6) In palestra puoi fare giusto qualcosa ma e' fuori che passi il 99% del tuo tempo, quindi mantieni sguardo avanti e spalle in linea senza incurvarti. Fatti una ricerchina sulla respirazione diaframmatica.
7) queste sono solo cose generiche, fatti valutare da personale esperto e che ti veda di personaLast edited by Sly83; 16-09-2017, 00:44:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioAltro shot di dettaglio sempre a freddo, stesso momento dell'altra postata prima.
[IMG][/IMG]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAllora la mia impressione e' confermata. Mi riferivo proprio alla scapola DX.
Qualche dritta:
1)fai delle lunghe tenute in contrazione nei movimenti di remata (esempio, tieni la contrazione "di picco" alla rowing machine a presa larga, piuttosto che al pulley a presa larga o al
rematore). Non badare al peso, tieni la massima contrazione concentrica per 10,15...20 o piu' secondi per 3,4..17263673 serie)
2)un esercizio che trovo utile in quei casi e' il lento avanti a presa stretta inversa, alte reps basso carico movimento fluido;
3)stimola il sottoscapolare, magarinusa gli elastici, tieni le spalle neutre ed esegui intrarotazioni mantenendo anche qui l'isometrica
5) stretching per pettorali e dorsali classici, puoi farli come vuoi basta che tieni la posizione senza rimbalzare e provi a guadagnare millimetri ogni tot.
6) In palestra puoi fare giusto qualcosa ma e' fuori che passi il 99% del tuo tempo, quindi mantieni sguardo avanti e spalle in linea senza incurvarti. Fatti una ricerchina sulla respirazione diaframmatica.
7) queste sono solo cose generiche, fatti valutare da personale esperto e che ti veda di persona
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
be non è una condizione che tengo tutto l'anno.. ù
il 7 ottobre ci sono i nazionali NBFI per quello sono cosi.. durante l'anno viaggio circa sugli 86/87 (in foto sono 81.5/82) senza sporcarmi troppo (ai tempi del magna e spingi di bw ero arrivato a 101.. ahh beata ignoaranza)
altezza 178 cm...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
Commenta