Bravo Bodonio ... Ello sta mettendo per te una buona parola come testimonial sportivo della Lidl
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBravo Bodonio ... Ello sta mettendo per te una buona parola come testimonial sportivo della LidlOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Su phoenixx concordo con Moreno.
Fabrizio ottimo, soprattutto dato come ti alleni (cosa che mi sono dimenticato di dirti in pvt). Nel senso: il rapporto risultati-tipo di WO è straordinario"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
in pratica ha espulso tutta l'aria che aveva per "uscire.'addome"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
grazie memph se non costava 130 e passa euro la gara a cervia la facevo, categoria variabile, cosi per divertimento
solo che costano troppo
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioOttimo body
anche se la faccia ormai è da "l'uomo senza sonno"FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Dopo Body e Phoenix dovrei farmi i fattacci miei ma ho detto che avrei postato e così faccio.
Metto le mani avanti dicendo che a Marzo pesavo 98 kg, 3 anni e mezzo fa 120kg. Ho pelle in eccesso e me la tengo, sono a 1600kcal/die circa. Luci avanti come il biancume. Prewo a digiuno quindi dovrei avere più dettagli invece... FeelsBadMan. 180cm X 81.5kg
PS le cicatrici sono dono della procrastinazione del SSN, mi è stato detto che la gine era solo grasso "perdi peso e poi si vede" per 3 anni finché non mi sono deciso ad andare a pagamento, fatta l'eco e magia: ghiandole ipertrofiche dietro ai capezzoli ed altri 3 gettoni ghiandolari sparsi nel pettorale destro e due a sinistra. Operazione più invasiva e una 60ina di punti. Fortunatamente biopsie negative.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Speriamo Sly, ho un metabolismo di merda. Non ho messo le mani avanti abbastanza bene: ho ripreso ad allenarmi da 7 giorni dopo 3 mesi di stop per un'ernia e due protrusioni in zona lombare.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Dai Ponno continua così sei sulla giusta viaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
ponno diciamo che la pelle in eccesso non si nota chissà quanto... ora serve un po costruire e un po' magari cominciare a palleggiare con le kcal ...perchè a 1600 con 81kg di peso non ci puoi stare in eternosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioponno diciamo che la pelle in eccesso non si nota chissà quanto... ora serve un po costruire e un po' magari cominciare a palleggiare con le kcal ...perchè a 1600 con 81kg di peso non ci puoi stare in eterno
Devo ammettere che qualche minuscolo dettaglio in più si nota dal vivo però così è.
Oltretutto l'unica via per me é mettere massa magra e sembrare "grosso" perché squartato non lo sarò mai.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
se ti segue Bros saprà lui cosa fare
(non avevi specificato o non avevo letto che eri seguito e pensavo stessi facendo da solo... altrimenti non mi sarei permesso )sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose ti segue Bros saprà lui cosa fare
(non avevi specificato o non avevo letto che eri seguito e pensavo stessi facendo da solo... altrimenti non mi sarei permesso )Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta