e meno male!!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
quest'anno panza inside. niente ripulita, non ho avuto nè tempo e nè voglia. ripulirò a fine ferie.
peso attuale 95 kg x 172 cm di altezza
Last edited by phoenixxx; 10-09-2017, 18:39:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioUn tank, come sempre Phoenixxx
Commenta
-
-
vado contro corrente..... massa si ....ma un po troppa panza per me ..... ma se non ci hai nemmeno pensato di limare .... mi pare normalesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Zoe bassotta o sta ammirando o pensa zio caro che padrone demente
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Bravo Body ancora un pô e sei pronto per il cono in fronteOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ottimo caneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Da garaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta