Originariamente Scritto da Reno Raines
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioFai bollire l'acqua , aggiungici un pò di alimentazione corretta ,tanta ghisa , un pizzico di integrazione e mescola il tutto con uno splendido riposo , una volta scolato il tutto servi il piatto con con una spruzzatina di genetica , IL PRANZO E' SERVITOOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioTroppi grossi in questo Thread ultimamente questo scevra la natura che aveva preso il Thread.
Pregasi postare solamente HP 0 / -
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNon serve a nulla, anche sergino e gore sono HP 0 / -, ma sò grossi uguale, siamo spacciati
tanto...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioVincenzo ma tu la mia foto l'hai vista?? Non mi dici niente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAzzo, ci vediamo fra qualche decina di anni per delle mie foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioO amici, una foto di ieri notte dopo una giornata di alimentazione libera, la luce è quella che è (e pure io ma mi sembra un pelino meglio)
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIo appena tocco i 90 kg posto qualcosa , adesso sono a 94,2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioQuesta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCaspiterina , il miglioramento è continuo , bravissimo , inoltre iniziano ad intravedersi i quadratini alti
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCaspita, stai scendendo parecchio mi pare! Mi raccomando postala quando arriverai a 90 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDorian ha fatto magie anche con me , ora non sono più una palla da calcio , qualche muscoletto c'è
Commenta
-
Commenta