Hai pure i polpacci pdm
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioCrepa
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHai pure i polpacci pdm
Xd [emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioSaluti da un 37 enne... mi sn dato al corpo libero (serio..)
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Chapeau.
Commenta
-
-
7 kg in piu.. 😂
ho cambiato radicalmente stile di vita/alimentazione/allenamento
ora sn 81,5, su 176
Inviato dal mio MI MAX utilizzando TapatalkFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Come va la spalla??Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio7 kg in piu..
ho cambiato radicalmente stile di vita/alimentazione/allenamento
ora sn 81,5, su 176
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
Stai molto bene, ready per la categoria aesthetic brizzolen not young anymore kicking your ass
Rivelaci i tuoi segreti non essere timidoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
il bicipite non è piu allo stesso livello estetico dell altro ma amen... le trazioni a corpo libero le faccio, mi limito un po da solo senza arrivare a cedimento (del tendine😅
piu che brizzols aestetigs vorrei fare una mezza maratona
maratonio
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioil bicipite non è piu allo stesso livello estetico dell altro ma amen... le trazioni a corpo libero le faccio, mi limito un po da solo senza arrivare a cedimento (del tendine😅
piu che brizzols aestetigs vorrei fare una mezza maratona
maratonio
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Mi sto preparando pure io...
Certo, saresti il primo fondista hp+5/6 mirin cannonau carasau.
Commenta
-
-
Bodonio come Ronnie..... casca a pezzi ... ma molla pure
ti troverai con ELLO al centro riabilitazionio di Tempo
ps. sei comunque un maledetto !!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta