7 anni non è poco ma nemmeno tanto... e vedo che hai improntato un lavoro prettamente di potenza... per cui complimenti per i carichi ...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocomplimenti a tutti,
posso fare i complimenti a gioxc88 per la definizione estrema... anche se non la condivido perchè onestamente non vedo lo spessore di un muscolo... partendo dalla parete addominale per finire al pettorale... (comprendo anche l'iperestensione per stendere la pelle e fare apparire piu vene)
Commenta
-
-
Posso dire di aver visto le foto complete di gioxc causa una consulenza e i volumi non sono scarsissimi in rapporto alla sua definizione: secondo me ha una buona base.
Prossimo anno con maracuja sono sicuro farà bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Piedi prensili? Paolo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Palco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Dai Leo è oraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioAlla grande LEonidaOriginariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioStai benissimo !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPalco
Comunque ora come ora gareggiare non sono nei miei piani ..mi vedo ancora da migliorare...magari col passare degli anni
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDai Leo è ora
Commenta
-
-
Ottimo davvero concordo con Marcosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
L'ultima giuro lol
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-