If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questa la pubblico per la fine del percorso di quest'anno...
E' abbastanza assurda come foto perchè dovrebbe rappresentare la fine della fase di cut... la cosa buffa è che volevo farla dopo una bella ricarica..il problema è che le cose mi sono sfuggite di mano e sono passato da 83 kg a 88 kg in 3 giorni di totale perdità del controllo
però va bene lo stesso..cazz0 cosi pieno credo di non essermi mai visto
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Eh...la dieta per me è una cosa che mi distrugge, faccio molta fatica, anche se devo dire che andando avanti negli anno stò cmq migliorando un poco:/
Infatti ammiro anche i tuoi ragazzi che magari stanno per 3-4 mesi in condizione quasi da gara...booooooh..io non so come fanno (l'ho fatto per un mese e mezzo a livelli non alti e tra poco uscivo di testa)
Circoloco ottimo, tua hai la fibra per gareggiare, nn ricordo l'altezza?
Lo spero...magari tra qualche anno...ma mi sento ancora poco maturo muscolarmente, sò che ormai va di moda salire sui palchi sin da subito ma evito volentieri la cosa (e tra una cavolata l'altra ormai sono 10 anni di palestra):/
sono 184 cmq
Migliorerà ancora, vedrai, ma devi cambiare modo di intendere il cibo.
Chiuso OT
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Quoto te, aggiungendoci i complimenti per la forma raggiunta (gran bella ampiezza di schiena e dorsali), perchè sei delle mie parti, se non sbaglio...però i complimenti li voglio estendere a tutti quelli che hanno postato nelle ultime pagine: tutti fisici di livello, tutti grossi lavori (allenamento, alimentazione, integrazione) svolti bene, se i risultati sono questi.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Penultimo giorno di ipo.
Sabato saro' in ferie che inauguro con il mio solito pasto libero: due pizze margherita con bufala e basilico e vaschetta da 500gr di gelato artigianale limone pistacchio cioccolato e stracciatella
Last edited by gioxc88; 03-08-2017, 02:22:47.
Motivo: refuso
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta