Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @ twins:
    che è quella roba in foto? hulk? mamma mia mai visto nulla di simile.
    volumi assurdi.

    @ danny: i hate you grosso e tirato,e pure slanciato come figura.

    Commenta


      Grande danny...fai paura!!

      Il braccio eccezionale

      Commenta


        Ieri sera dopo mangiato...
        ritenzione e gonfiore a mille... (anche perchè avevo da smaltire ancora l'acqua della ricarica )

        Notare gine e grasso vecchio su basso addome

        Last edited by fenix91; 03-08-2010, 10:54:37.


        Consulenze online

        Commenta


          Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
          Ieri sera dopo mangiato...
          ritenzione e gonfiore a mille... (anche perchè avevo da smaltire ancora l'acqua della ricarica )

          Notare gine e grasso vecchio su basso addome

          [ATTACH]91562[/ATTACH]
          la gine un pochino si,ma sinceramente grasso vecchio sull'addome no,si intravedono anche le vene,pronte ad uscire
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

          Commenta


            Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
            la gine un pochino si,ma sinceramente grasso vecchio sull'addome no,si intravedono anche le vene,pronte ad uscire
            Secondo te a che % di bf sarò più o meno?
            Per farti un'idea migliore ti linko le foto di qualche pagina fa del thread http://www.bodyweb.com/5997096-post3544.html


            Consulenze online

            Commenta


              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
              Secondo te a che % di bf sarò più o meno?
              Per farti un'idea migliore ti linko le foto di qualche pagina fa del thread http://www.bodyweb.com/5997096-post3544.html
              sulle foto che mi hai linkato,anche se e' difficile giudicare,infatti la prima dove si vede che riesci ad acchiappare un po' di pelle,direi intorno al 9%/10%,se non avessi visto lla prima foto,mi sarei sbilanciato su un 8%
              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
              Originariamente Scritto da SIRIHA
              dopo ti mangio gnam gnam

              Commenta


                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                sulle foto che mi hai linkato,anche se e' difficile giudicare,infatti la prima dove si vede che riesci ad acchiappare un po' di pelle,direi intorno al 9%/10%,se non avessi visto lla prima foto,mi sarei sbilanciato su un 8%

                Ed è proprio quella pelle il mio problema...
                è il residuo di un passato in sovrappeso e non vuole andarsene x nessun motivo...
                Ma io sono più testardo di lei


                Consulenze online

                Commenta


                  Contribuisco nel mio piccolo alla discussione...foto scattata stamane in ascensore!!!:-)
                  File Allegati

                  Commenta


                    twins.. hai un braccio quanto la testa di un bufalo

                    danny, davvero complimenti, un bellissimo fisico,massoso,armonioso che trova nelle braccia un grande punto di forza estetico,davvero belle
                    e ora ti si vede pure l'addome.. ..stardo

                    phoenix, sei indegnamente grosso ti darei piu peso nelle foto.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da FullMetalGainer Visualizza Messaggio
                      Contribuisco nel mio piccolo alla discussione...foto scattata stamane in ascensore!!!:-)
                      ascensore buio,maglietta nera..il tutto per far spiccare l'ottimo bicipite bianco?
                      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                      Originariamente Scritto da SIRIHA
                      dopo ti mangio gnam gnam

                      Commenta


                        complimentissimi a mesh e a quel bicipite vivente di danny...sembra esplodere

                        Commenta


                          Masch, Danny e Twins da paura........io non vi farei postare più qui, per salvare la dignità di noi secchi.........
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                            ascensore buio,maglietta nera..il tutto per far spiccare l'ottimo bicipite bianco?
                            l'ascensore buio sicuramente, la maglietta nera era casuale!!!:-)))

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                              Porca trota twins

                              E mi hanno detto che in foto non rendi....immagino dal vivo
                              Twins è un qualcosa di pazzesco , io mi sento perennemente in colpa con lui per aver postato una foto del raduno dove venne malissimo , GRANDISSIMO AMICO

                              Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                              la dieta continua!!

                              Foto nel cesso, stamattina, qualità pessima, pump zero.
                              Bene Mesh a parte il cesso

                              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                              quattro foto fatte 2 minuti fa in garage... la qualità fa pena

                              Danny tu sei uno di quelli che mi sta appassionando , migliori continuamente in maniera costante

                              Commenta


                                Danny ma come cacchio fai
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                equino ti metto in firma?
                                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎