Risultato bellissimo
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
MinhTu fisico eccezionale, rapporto spalle vita assurdohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MinhTu Visualizza MessaggioGrazie ragazzi apprezzo molto!! I miei dati:
27 anni; mi alleno da 6 anni, 1.79x83 kg.
Se posso solitsmrnte come integri?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MinhTu Visualizza MessaggioCiao a tutti! Luci un pò di m.. ma va bene.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
ottimerrimi !! minthu e feisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Fine definizione estiva. Nulla di estremo tanto per vedere qualche linea in più.
Visto che è la prima volta che posto foto, dati:
Quasi 29 anni! 
180cm
Nella foto del prima 81kg ora 72kg...praticamente un pulcino bagnato. Ormai mi risp che ho una struttura molto leggera, spero sempre che rimane qualcosa in più attaccato ma nulla... Va beh
Sempre più spesso inizio a pensare di dovermi affidare ad un preparatore, probabilmente con i miei metodi non sono in grado di fare di più...
Ciao ciao
[IMG][/IMG]
[IMG][IMG][/IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioComplimenti!
Se posso solitsmrnte come integri?
Feiwong quanta carne!! Curioso di vedere le zampe
Rey8801 bellissime linee e simmatrie e bel tiraggio bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBravoOriginariamente Scritto da nickdc Visualizza MessaggioGran fisici ragazzi, si vede che siamo a fine giugno.Originariamente Scritto da MinhTu Visualizza MessaggioIntegrazione normale: bcaa, eaa, creatina, multi, vit c, arginina e per il cut quest'anno nolvadren + te verde.
Feiwong quanta carne!! Curioso di vedere le zampe
Rey8801 bellissime linee e simmatrie e bel tiraggio bravo!
Ribadisco... Con l'estate il livello su "lo famo strano" aumenta vertiginosamente
Praticamente stessa integrazione anche per me solo che io non uso nessun prodotto per il cut.
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Commenta
-
Commenta