Qui vedendo cosa è successo con i sarm qualche novellino si farà dei cicli di chemio...chapeu manx
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da zen66 Visualizza MessaggioQui vedendo cosa è successo con i sarm qualche novellino si farà dei cicli di chemio...chapeu manxOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Si vede che è un fisico costruito negli anni che resiste ad ogni intemperie.. Ma al di là di questo tanto di cappello per la forza d animo, ancor più rara di una generica da pro.. Bravo Manx
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggiogrande manuel!!ottimo il dorso!!nelle tue condizioni poi lo definirei un miracolo!!tanta stima!!mi fai sentire una merda in quei giorni che ho qualche acciacco e poca voglia di allenarmi!!sei un esempio da seguire!!
Originariamente Scritto da zen66 Visualizza MessaggioQui vedendo cosa è successo con i sarm qualche novellino si farà dei cicli di chemio...chapeu manx
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioGRande ampiezza di schiena manuel... Brà!!!
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioManuel, te lo scrivo con grande piacere di nuovo, non sarai definito ma ci sono dei buoni volumi, commento senza sapere che sei in chemio, con l'aggiunta chemio sei un alieno!!! Purtroppo non di rado ho a che fare con persone nella tua situazione che si lasciano andare da tutti i punti di vista, invece tu ci dai dentro, almeno in quell'ora, come se niente fosse ed i risultati si vedono.....quasi quasi ci scriviamo un lavoretto su!! Così pubblichi!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Pensate a questo ragazzo quando scrivete che portarsi i pasti al lavoro è un problema, che non ce la fate ad allenarvi più di due volte a settimana, che le proteine fanno troppa schiuma e sono imbevibili,che d'estate fa troppo caldo, che d'inverno fa troppo freddo ed altre cose da frc
Incredibile a dire pocoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carnage Visualizza MessaggioSi vede che è un fisico costruito negli anni che resiste ad ogni intemperie.. Ma al di là di questo tanto di cappello per la forza d animo, ancor più rara di una generica da pro.. Bravo Manx
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
boh...chemio anabolica?!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioGrazie anche a te...credo che nella sfiga ho avuto questa "fortuna" genetica...la memoria muscolare esiste e l'impegno degli anni passati e la tigna attuale... ripaga. Cmq sono davvero stupito e lo sono anche i medici e i compagni della nuova palestra...che mi hanno visto arrivare a 70kg scarsi a marzo...e ora sono quasi a 78... lo stesso primario di oncologia ogni volta che mi visita ogni 15 gg mi fa "ma non è possibile, i ns pazienti perdono 10kg in 2 mesi...e tu ne metti 7 in 3?!"
boh...chemio anabolica?!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPensate a questo ragazzo quando scrivete che portarsi i pasti al lavoro è un problema, che non ce la fate ad allenarvi più di due volte a settimana, che le proteine fanno troppa schiuma e sono imbevibili,che d'estate fa troppo caldo, che d'inverno fa troppo freddo ed altre cose da frc
Incredibile a dire poco
Commenta
-
-
Mortanguerieri Manz!
Va a finire che in ospedale ti chiedono di essere seguiti tutti affinché li faccia diventare atleti.
Perché di questo parliamo.
Lasciando da parte il rapporto che ci lega (no frogi eh), qua va esaltata la costanza, la conoscenza e la tigna nonostante tutto (che non è poco come sappiamo).
Dolori fisici e psicologici...sonno rubato e chissa quando recuperato, veleni del cazz0 in giro per il corpo.
Sei tanta roba Manuel e non è che stai bene in quanto hai un tumore del cazz0.
Sei tanta roba a prescindere.Last edited by Fabi Stone; 16-06-2017, 22:43:12.
Commenta
-
-
grazie...grazie...non so cosa dire, davvero...sono sconcertato da queste dimostrazioni d'affetto e di incoraggiamento...grazie!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioPenombra per nascondere inestetismi della cellulite da rapido dimagrimento
[IMG][/IMG]
Ho finito gli aggettivi.
Commenta
-
Commenta