Phoenix mi dai sempre l'idea di massiccio/potente non so perchè complimenti
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPhoenix mi dai sempre l'idea di massiccio/potente non so perchè complimenti
un giorno ho provato a fotografarmi al bagno dell'ufficio. per poco andavo in depressione...dicevo guardandomi allo specchio...e tu andresti in palestra?
'sto sport è illusioneeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioUn vero BB deve anche sapersi fotografare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiofatta prima negli spogliatoi della palestra. luci di cacca. piatto come non mai. non che sia dettagliato, però qui sembro proprio nutelloso
scusate la qualità, ma è fatta con la cam anteriore del cell. quindi dettaglio zero e sgranamento al massimo
You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiopraticamente tra la foto ke hai postato e qll in firma nn t si riconosce + o_o
Commenta
-
-
I volumi ci sono, eccome, ora c'è da capire come tirarti, sempre che sia il tuo obbiettivoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio se le faccio riflesso dal finestrino sembro obeso
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio...dicevo guardandomi allo specchio...e tu andresti in palestra?
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioin peggio?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioamma che manzo che sei... ottime masse brò...
mettiti comunque in definizione (o se non sbaglio lo sei già) in modo da togliere un pò di appannaggio frontale ... sotto c'è l'oro come sappiamoOriginariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioI volumi ci sono, eccome, ora c'è da capire come tirarti, sempre che sia il tuo obbiettivo
non son più capace a calare di peso. eppure sto sempre in low carb, mangio i soliti petti di pollo, i soliti grassi buoni in quantità relativamente basse. sarà che non faccio cardio. non c'ho tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
immagina se qualcuno t'avesse sentito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioeppure sto sempre in low carb
Commenta
-
Commenta