dopo due bestie,arriva il secco
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioahah ti prego andiamo pure noiOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioinfattiOriginariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggiograndeOriginariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioah ah ah dopo questo post davanti a detto camerino troverò la fila di maschioni mallatiOriginariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioho anche acquistato...ma appena mi tiro un po ci torno per le luci...terzo camerino da dx, al vulcano...puoi andare anche tuOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa poi hai anche acquistato o sei andato li solo per le luci favorevoli..?
ohOh Ho l'impressione di aver creato un mostro
Commenta
-
-
quattro foto fatte 2 minuti fa in garage... la qualità fa pena
Last edited by Dannytech; 01-06-2010, 18:16:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioquattro foto fatte 2 minuti fa in garage... la qualità fa pena
Li mortacci se sei grosso !!!ti posso mozzare la testa e impiantare la mia ?'
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioAgli ordini maresciallo !!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma mortacci de pippo..non ho parole. ma quanto hai di braccio? 50?
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotwins... assurdo... complimenti
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioChe braccio twins Pauroso!
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioorco cane che braccio o.O
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTwins, maledetto mi fai passare la voglia di allenarmi!
Ps : stì cazzi per il braccione e le clavicole larghe!
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioil vulcano buono a nola? di dove sei twinsOriginariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiogrande
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioPorca trota twins
E mi hanno detto che in foto non rendi....immagino dal vivoOriginariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiosi si, dal vivo è davvero enorme
cmq la foto è venuta particolarmente impressiva, sono io il primo ad ammetterlo. però mi sembrava che bene o male fosse questo lo spirito del 3d.
vengo da un periodo dove volevo smettere con la palestra poichè mi ero andato ad infilare in uno stallo assurdo, ora che si ricomincia (e speriamo continui) a vedere la luce è stramotivante ricevere assensi da gente che ne capisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiola dieta continua!!
Foto nel cesso, stamattina, qualità pessima, pump zero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiola dieta continua!!
Foto nel cesso, stamattina, qualità pessima, pump zero.
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioquattro foto fatte 2 minuti fa in garage... la qualità fa pena
Commenta
-
-
eeeh! statua!! grazie mille Phoenixxx
vedo con piacere che a te la dieta sta dando bei risultati, continua così, sei un toro!
@Twins: ma sull'aereo per quelle braccia paghi altri due biglietti? maronna se sei grosso!
edit for: grazie mille twins, spero di sfruttarle al meglio lavorandoci sù
Commenta
-
Commenta