Originariamente Scritto da Carnage
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioguarda, il piano era inclinato...
il movimento è strano... scendi fino a un certo punto con classico movimento da hack squat... poi ... ti senti come cadere e il sedere va molto giu e le ginocchia arretrano verso di te...
non capisco come l'han progettata ma a quanto pare è fatta anche per essere eseguita girati
se sì, funziona molto meglio al contrario"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
se fatta bene a me piace molto fatta come un classico hack squat, soprattutto con tecniche di intensitàUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Bene carnage !! !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioParli di questa:
se sì, funziona molto meglio al contrario
Ma mi rifiuto di fare un hack squat al contrario
comunque non capisco questi movimenti basculanti ... io mi trovavo così bene con le vecchie hack squat a slitta....
hack squat ha il vantaggio di "isolare" i quadricipiti bloccandoti la schiena.... trovo peggio con queste versioni nuove, il cercare di andare ricreare un movimento simil squat ma comunque vincolato ... vincolo che andrà bene per il solo soggetto standard e non per tutti gli altri...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Da sta foto nn si direbbe il v shape pare molto bello ed anche la vita molto strettaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi è questa...
Ma mi rifiuto di fare un hack squat al contrario
comunque non capisco questi movimenti basculanti ... io mi trovavo così bene con le vecchie hack squat a slitta....
hack squat ha il vantaggio di "isolare" i quadricipiti bloccandoti la schiena.... trovo peggio con queste versioni nuove, il cercare di andare ricreare un movimento simil squat ma comunque vincolato ... vincolo che andrà bene per il solo soggetto standard e non per tutti gli altri..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Infatti la situazione è migliorata rispetto ad un anno fa
Si, ho un vitino da modella e così voglio che rimanga ma l attaccatura del dorsale è alta, il busto è lungo e i quadricipiti voluminosi.. Tutto ciò mi ha richiesto e mi richiede d lavorare molto sul dorso e sui deltoidi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
L'erba del vicino è sempre + verde x me stai da dioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta