i macchinari panatta sono spesso immondi cmq si', foto con specchio tattico e cesso nello sfondo, che dà un tocco di "ruzzaggine" al tutto
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Si si ho capito qual'e'.
L'Hack Squat e' l'esercizio complesso con cui ho sentito da sempre lavorare meglio i quads, tuttavia ha poche/nulle valvole di sfogo biomeccaniche, quindi bisogna prestarci attenzione e comunque anche standoci attenti resta troppo vincolante
Commenta
-
-
sono d'accordo...
ho provato quello della teca per anni ... e mi trovavo male... quando scendevi ti spingeva in avanti...
questo della panatta l'ho provato perchè il rack era impegnato.... non penso di replicare ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
gore quel macchinario panatta ce l'ho nella palestra dove lavoro, se lo fai con schiena in appoggio non scendere troppo sotto i 90, sia per le ginocchia si perchè cmq perdi tensione sul quadricipite e si sposta sul gluteo/lombare.....se lo fai invece girato a mode "front squat" allora puoi scendere tranquillamente sotto i 90UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
[IMG][/IMG]
Vabbè, niente di che...a dire il vero sino a 4 anni or sono mi dedicavo più ad altro, running e bici.
Poi a 47 anni l'incidente con gli sci, l'acromion claveare partito.
Vista l'età mi consigliarono un intervento "conservativo"...
Ho optato per quello più impegnativo, vite e 45 giorni di blocco dell'arto.
La rieducazione un calvario...a 5 mesi dall'intervento facevo panca...con un manico di scopa.
Non ho ripreso la completa mobilità, al 95% diciamo...e nemmeno la simmetria.
Questo è il braccio sx "offeso".
Ero un secco e morirò secco, 179 cm per 70 kg...51 anni, braccio sx 35 cm.
Proprio ieri sono riuscito ad alzare 90 kg. alla panca piana e ho ripreso una buona familiarità con le trazioni (10 prone al petto).
Alleno solo i fondamentali in pura chiave di mantenimento efficienza fisica.
I più sorrideranno ma dalla prospettiva di aver problemi a portare la borsa della spesa ad una dignitosa mobilità...sono già contento!
Commenta
-
-
Stima zen66 l'importante è nn arrendersiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zen66 Visualizza Messaggio[IMG][/IMG]
Vabbè, niente di che...a dire il vero sino a 4 anni or sono mi dedicavo più ad altro, running e bici.
Poi a 47 anni l'incidente con gli sci, l'acromion claveare partito.
Vista l'età mi consigliarono un intervento "conservativo"...
Ho optato per quello più impegnativo, vite e 45 giorni di blocco dell'arto.
La rieducazione un calvario...a 5 mesi dall'intervento facevo panca...con un manico di scopa.
Non ho ripreso la completa mobilità, al 95% diciamo...e nemmeno la simmetria.
Questo è il braccio sx "offeso".
Ero un secco e morirò secco, 179 cm per 70 kg...51 anni, braccio sx 35 cm.
Proprio ieri sono riuscito ad alzare 90 kg. alla panca piana e ho ripreso una buona familiarità con le trazioni (10 prone al petto).
Alleno solo i fondamentali in pura chiave di mantenimento efficienza fisica.
I più sorrideranno ma dalla prospettiva di aver problemi a portare la borsa della spesa ad una dignitosa mobilità...sono già contento!Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
complimenti cavolo...bravo...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie. Diciamo che non è che fino a 47 anni mi sono dedicato alla briscola...ho un passato comunque attivo.
Da due anni sono pure asmatico...
Il mio voleva essere un messaggio di incoraggiamento ai tanti giovani che leggo su questo forum, pieni di dubbi e speranze. Sono migliorato io a 50 anni. Il lavoro paga ma la strada non è né facile né breve. Per qualcuno fortunato lo può essere meno per altri più arduo.
Ma alla fine se tutto fosse semplice e rapido che gusto ci sarebbe? Guardate alla vostra meta realisticamente raggiungibile e...godetevi il percorso.
Il tempo è dalla vostra...
Commenta
-
-
bravo zensigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiogore quel macchinario panatta ce l'ho nella palestra dove lavoro, se lo fai con schiena in appoggio non scendere troppo sotto i 90, sia per le ginocchia si perchè cmq perdi tensione sul quadricipite e si sposta sul gluteo/lombare.....se lo fai invece girato a mode "front squat" allora puoi scendere tranquillamente sotto i 90
comunque non mi piace ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carnage Visualizza MessaggioBuondì... Schiena dopo 8 ore di mare seguite da 8 ore di fabbrica
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta