Originariamente Scritto da twins
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa poi hai anche acquistato o sei andato li solo per le luci favorevoli..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiocamerino calvin klain, centro commerciale....mi state contagiando!
[ATTACH]91516[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioho anche acquistato...ma appena mi tiro un po ci torno per le luci...terzo camerino da dx, al vulcano...puoi andare anche tuAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioho anche acquistato...ma appena mi tiro un po ci torno per le luci...terzo camerino da dx, al vulcano...puoi andare anche tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioil vulcano buono a nola? di dove sei twinsIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioahah ti prego andiamo pure noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiocamerino calvin klain, centro commerciale....mi state contagiando!
[ATTACH]91516[/ATTACH]
grande
Commenta
-
-
che braccione twins
[ATTACH]91516[/ATTACH]Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioho comprato una bella macchina fotografica per fare video e CVD mi son dimenticato la scheda in macchina. quindi ho fatto un video con la cam anteriore del cell a bassa risoluzione.
ho estrapolato un fotogramma decente.
tanto per la cronaca son passato da 97 kg a 85.5 in un mese. spero di arrivare sugli 80/82
Commenta
-
-
si si, dal vivo è davvero enormeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta